“Cucina traditional a gogò”

Trattoria Ponte delle Bele
Al n.44 in classifica su 476 Ristoranti a Vicenza
Fascia prezzo: 29 US$ - 44 US$
Cucina: Mediterranea
Per: Romantico, Pasti economici, Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni, Personale di sala
Descrizione: Tipico ristorante con cucina vicentina e trentino-tirolese, adatto a famiglie, cenette romantiche o pranzi d'affari, dispone di 60 posti su 15 tavoli disposti in tre salette arredate in stile tirolese. offre un'ottimo baccalà alla vicentina ed un superbo stinco arrosto con patate oltre a vari altri piatti stagionali con funghi porcini, asparagi radicchio rosso, ecc. Aperto tutta la settimana, a parte la domenica, negli orari di pranzo e cena. gradita la prenotazione
Sovizzo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 44 voti utili
“Cucina traditional a gogò”
Recensito il 17 febbraio 2012

Ho conosciuto questo ristorante con una cena di lavoro.
Io sono amante delle cucine tradizionali in generale e qui non si sbaglia con una commistione di sapori e piatti vicentini, trentini e tirolesi.
Salumi molto buoni, ottime fettuccine ai porcini, buona la carne alla griglia e le verdure di contorno.
Forse i prezzi sono leggermente alti, però l'ambiente è carino e la cucina "rustica" al punto giusto.

• Visitato a Marzo 2011

Donegal Town, Irlanda
common_n_restaurant_reviews_1bd8 204 voti utili
“Dove Vicenza si Incontra con il Trentino Alto Adige”
Recensito il 13 febbraio 2012

Ci troviamo in pieno centro, in una parallela di Corso Palladio, ma una volta attraversata la piccola porta d’entrata, è facile immaginarsi in una valle Trentina; purtroppo non per il paesaggio esterno ma per quello che si trova all’interno dietro e fuori dai piatti. L’ambiente è tipico Trentino, 3 stanzette, arredata come una stube, ma è soprattutto nei piatti che si trova la tradizione Trentina, oltre a quella locale (il Baccalà alla vicentina la fa da padrone, fra antipasti e secondi). Esiste la possibilità di gustare un intero menu Vicentino o uno Trentino, o di saltare dai canederli ai bigoli o alla minestra farro e fagioli, dai medaglioni di cervo agli affettati o formaggi dell’Alto Adige. Buono lo Strudel con l’Uva Fragola (assaggiato qui per la prima volta!); anche i vini della casa sono di provenienza Trentina, assaggiato un buon Cabernet. Personale cordiale, prezzo moderato.

• Visitato a Febbraio 2012
Vicenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“buon locale, cucina tipica vicentina e tirolese”
Recensito il 1 febbraio 2012

Locale un po' defilato.....meriterebbe qualche segnalazione in più
Accoglienti le 3 salette, più intime le 2 interne
Arredamento caldo e rustico, piacevole e di buon gusto
Ho apprezzato le specialità alto atesine come i canederli, sia in brodo che asciutti, e lo strudel (doverosamente aromatizzato alla cannella)
Un ambiente informale quanto basta, dove rilassarsi e gustare una cucina concreta e gustosa
Prezzi ragionevoli
Lo consiglio

Visitato a Novembre 2011
Lucca, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“.....andare oltre il baccalà !”
Recensito il 30 gennaio 2012

Ho conosciuto questo locale, accogliente e simpatico , quasi per caso molto tempo fa e da allora tutte le volte che torno a Vicenza ci vado a cena. Non mi ha mai deluso soprattutto per i piatti di carne, che ritengo i migliori della città, e poi per i formaggi e i dolci. Molto buono il vino della "casa". I prezzi sono compatibili con la qualità e con l'ubicazione centralissima. Merita una visita!

Vicenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“La vera cucina tirolese ad un passo da casa!”
Recensito il 18 gennaio 2012

Facciamo un salto in Alto Adige senza prendere la macchina! In pieno centro storico a Vicenza questo adorabile ristorantino tirolese mi delizia tutte le volte il palato! Fantastiche le polpette e patate ed il gulash!
Consiglio di provare la vera cucina alto altesina che troverete qui al Ponte delle bele!

Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Trattoria Ponte delle Bele hanno visto anche

Vicenza, Provincia di Vicenza

Conosci Trattoria Ponte delle Bele? Condividi la tua esperienza!