“buona la cucina”
Recensione di Zushi Vicenza

Zushi Vicenza
Prenota con
Zushi Vicenza non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.40 in classifica su 483 Ristoranti a Vicenza
Fascia prezzo: 11 US$ - 39 US$
Per: Adatto ai bambini, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Consegna a domicilio, Area parcheggio gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Vicenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“buona la cucina”
Recensito il 16 giugno 2012

buono il rapporto qualità e prezzo.chi ama il sushi qui troverà soddisfazione, chi non piace non troverà alternative interessanti

Visitato a Giugno 2012
, Proprietario alle Zushi Vicenza, ha risposto a questa recensione., 21 giugno 2012
Gentile Ospite,
grazie per la recensione positiva. Siamo contenti che abbia notato che anche chi non ama il sushi possa trovare valide alternative. Abbiamo infatti piatti per celiaci, per vegetariani, per chi non ama il pesce, per chi lo ama solo cotto, per chi crudo. Basta consultare il nostro menu e si potranno trovare, sotto ad ogni piatto, delle icone indicanti la tipologia di piatto, per poter scegliere "a colpo d'occhio" la portata più adatta alle proprie esigenze e ai propri gusti!
Tornate a trovarci!

Vicenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Il sushi è molto buono ma preferisco altri ristoranti giapponesi”
Recensito il 14 giugno 2012

Come da titolo ribadisco che la qualità del sushi è davvero molto buona e ben fatto. Ma il punto dolente è il rapporto qualità prezzo: per la stessa qualità ci sono ristoranti piu economici.
L'ambiente e l'arredamento sono molto belli. L'accoglienza è buona ma quando ci si siede al tavolo il servizio è cosi veloce e a volte insistente che si ha la percezione che "vogliano mandarti via in fretta"... Cosa che non mi rilassa per niente. Nemmeno la mancanza di schienali di appoggio nelle sedute è una cosa rilassante..per questi motivi la maggior parte delle volte ho preso il cibo take away...e anche per risparmiare un po'!

Gentile Cliente,
grazie per aver recensito positivamente la qualità del nostro ristorante.
Ci spiace leggere che il rapporto qualità/prezzo sia percepito come "punto dolente". Se prende in mano un nostro menu del 2008, quindi più di quattro anni fa, si potrà notare come non siano quasi mai stati fatti ritocchi sui piatti. Il costo del pesce, di contro, è aumentato di parecchio, anche del 30% !! Abbiamo sempre cercato di mantenere il massimo rapporto qualità/prezzo possibile, e sappiamo di altri ristoranti che costano ben più di noi a parità di qualità.
Ci auguriamo di non essere paragoni ai wok perché non li riteniamo concorrenti. Con tutto il rispetto per queste realtà economiche, sarebbe come paragonare la pizza del supermercato (per quanto buona!) alla pizza fatta su forno a legna!
A presto e grazie ancora per la recensione!
Vicenza, Veneto, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Il velluto nel palato...”
Recensito il 9 giugno 2012

Inaspettato piacere di gusti "diversi" tra le portate. La materia prima di certa qualità messa a nudo da una preparazione essenzialista ma ricercata... qui non ci sono ingredienti nascosti o di correzzione! Sushi con del pesce fresco e di elevata qualità trattato da mani sucuramente sapienti, anche i piatti compositi davvero interessanti ma per quelli mi riprometto di provarli un pò tutti per farmi un'indea più precisa. Camerieri molto attenti, cortesi e sempre pronti, l'ambiente minimalista ti accoglie correttamente per un'esperienza di sapori che, personalmente, mi ha davvero soddisfatto. Messo piede qui, i classici wok da 10 euro tutto compreso restano un brutto ricordo da non ripetere! L'unico rammarico è che il locale non sia in una zona pedonale, nei tavoli esterni infastidisce il traffico che passa vicino, ma di contro spicca un comodo parcheggio praticamente collegato al locale. Il titolare assolutamente "Nostrano", i validi camerieri Vicentini e Internazionali, i Giapponesi erano solo in cucina, mi sa che è proprio questa la formula perfetta! Son certo di tornale molto molto presto!!!

• Visitato a Giugno 2012
    • Atmosfera
zushivicenza, Proprietario alle Zushi Vicenza, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Gentile Alessandro,
ho fatto leggere la sua recensione a tutto il nostro personale, e vogliamo ringraziarti con tutto il cuore perché è riuscito a sintetizzare perfettamente il nostro spirito: grande qualità, sapori "veri" e non ingredienti nascosti, professionalità e fantasia nella realizzazione dei piatti.
Ci hanno fatto estremamente piacere anche le ultime righe: cerchiamo da sempre una "internazionalizzazione" non solo nel cibo ma anche nel personale. Abbiamo quasi tutti i continenti rappresentati, perché ci piace avere una multi-etnicità in tutti gli aspetti, compreso il personale! Abbiamo infatti rappresentata l'Italia, il Giappone, la Thailandia, la Tunisia, la Bolivia, il Ghana e la Romania, con passati di Israele, Cina e Brasile.
Ti aspettiamo nuovamente presso il nostro locale, e grazie ancora per le bellissime parole spese in nostro favore!
“Originalità fusion e ottimo pesce!”
Recensito il 2 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Questo Giapponese merita proprio.. Siamo stati qui diverse volte, anche a Bologna, e abbiamo sempre trovato un servizio e una qualità impeccabili! Assolutamente da provare la tagliata di tonno (Tataki Tuna mi pare) e gli innumerevoli Uramaki originali e gustosi...anche il gelato al tè verde è qualcosa di sensazionale. Ottimo lo chardonnay in mescita che ci è stato servito al calice.
Il cameriere, Andrea, è informatissimo sul territorio del vicentino e non solo.. è stato carinissimo con noi e ci ha consigliato diversi luoghi da visitare.. Da ritornarci assolutamente!!

Gentilissimo cliente,
tutto il gruppo di Zushi Vicenza (e in particolare Andrea, al quale ho fatto leggere la recensione prima di tutti) vi ringrazia per le belle parole spese in nostro favore. Ogni giorno per noi è una "sfida sulla qualità" che si traduce non solo in un ottimo servizio ma anche nel riuscire a "coccolare" il cliente cercando di farlo sentire a casa sua.
Quanto hai scritto ci fa essere orgogliosi perché, probabilmente, avete percepito l'entusiasmo e la passione che mettiamo quotidianamente all'interno del nostro ristorante.
A prestissimo, tornate a trovarci!
Monteforte d'Alpone, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 88 voti utili
“Cibo di qualità”
Recensito il 1 giugno 2012

Le porzioni sono giuste, il servizio è puntuale, così come prenotazioni ed eventuale take away. Forse da migliorare il sistema di ventilazione, a volte i vestiti prendono odori da cucina e d'inverno c'è molta umidità all'interno. Bello il design scelto e la cucina a vista. Interessante lo spazio esterno, peccato per la rotatoria di fronte. Parcheggio nei paraggi si trova sempre. La cucina chiude un po' troppo presto.

• Visitato a Aprile 2012
    • Atmosfera
zushivicenza, Proprietario alle Zushi Vicenza, ha risposto a questa recensione., 2 giugno 2012
Gentile cliente,
grazie per aver dedicato del tempo per scrivere una recensione a nostro favore.
Siamo molto felici della scelta del titolo, perché la qualità per noi viene assolutamente prima di qualsiasi altro aspetto.
Prendiamo nota delle critiche in merito all'umidità, per risolvere questo problema ci stiamo già attrezzando.
Per quanto riguarda gli odori sui vestiti, uno degli aspetti che cerchiamo di curare è proprio cercare di azzerare questo tipo di fastidi (e, devo dirlo, non ci è mai stato fatto notare prima). Naturalmente apprezziamo questa nota e verificheremo al più presto la cosa per poter rimediare.
A presto, e grazie ancora a nome mio e di tutto il mio staff!

Gli utenti che hanno visto Zushi Vicenza hanno visto anche

Thiene, Provincia di Vicenza

Vicenza, Provincia di Vicenza

Conosci Zushi Vicenza? Condividi la tua esperienza!