altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di lapanoramica

Casa vacanza -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Vicenza, Provincia di Vicenza, Veneto

Pessimo - basato su 1 recensione

alessandr
Arborea, Italia
“Meno accogliente di una stalla”
Recensito il 4 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa è un cantiere com pavimenti spaccati e bagni improponibili. Oltre a questo la cucina era veramente sporca. Ho dovuto fare una lavastoviglie prima di usare pentole e piatti.. ho provato a trovare altra soluzione all'ultimo momento non era libero niente nella zona. Non si può offrire ospitalità quando non si ha un ambiente decoroso. Unica positività la coppia rumena che ha fatto il check in e che ci ha dato alcune indicazioni per la casa.

Data del soggiorno: giugno 2018
19 giu 2018
la casa non e' una stalla , e è completa di tutti i servizi 2 bagni vicini alle camere . completamente funzionanti : acqua calda e fredda ;cucina con tutti gli accessori: fornelli , lavastoviglie secchiaio stoviglie, i pavimenti sono vecchi, ma in buone condizione, nessun ospite precedente ha presentato commenti negativi, , lper cui la mia coscienza e' tranquilla ,saluti vincenzina