“molto buono”

Bolzano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“molto buono”
Recensito il 8 maggio 2012

Il mio ristorante giapponese preferito. Pesce freschissimo e sushi davvero ottimo!
Il servizio è davvero buono. L'unica cosa è il prezzo... ma si sà quando si vuole mangiare del buon pesce bisogna dare...
Molto piacevole anche l'ambiente e anche se i tavoli sono vicini, non ti disturbi in alcun modo con gli altri commensali!

Visitato a Maggio 2012

vicenza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“very good”
Recensito il 16 aprile 2012

very good but a little expensive .Try branzino al cartoccio con verdurine e zenzero

Visitato a Aprile 2012
Venezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“uno dei migliori sushi in assoluto”
Recensito il 2 aprile 2012

il locale si chiama furai e non più hisyou, ma il menu è rimasto lo stesso.
sono stata due vole a vicenza e una volta a bassano e ho avuto l'occasione di provare piatti diversi, tutti buonissimi. ci sono dei piatti a mio parere diversi da "solito sushi", non banale.
vi consiglio l'hishyou sushi.... è divino! dopo averne mangiato un piatto ne volevo ordinare un altro! i piatti sono tutti gustosi e curati, presentati molto bene.
prezzi nella media per un buon sushi

• Visitato a Febbraio 2012
Vicenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“MOLTO BUONO MA SUPER VELOCI”
Recensito il 19 marzo 2012

Super consigliato per la freschezza e la bontà di tutte le portate! il menù è molto vario e lo ribadisco il pesce è veramente di ottimo livello! Unica pecca: sono super veloci nel portare le portate e quindi la cena per i miei gusti finisce troppo in fretta, vi consiglio di ordinare a "rate" così fra un piatto e l'altro ci si rilassa un po'!

• Visitato a Marzo 2012
Vicenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Fantastico! Da visitare!”
Recensito il 24 febbraio 2012

Il ristorante è stupendo e l'atmosfera suggestiva, davvero ottima la scelta dell'arredamento, sono rimasta colpita anche dal bagno, davvero bello il vaso di fiori!
Il menù è ampio e c'è molta scelta, il sushi è di ottima qualità, il personale attento e cordiale.
I prezzi sono in linea con gli altri ristoranti giapponesi.

• Visitato a Dicembre 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Furai hanno visto anche

Vicenza, Provincia di Vicenza

Conosci Furai? Condividi la tua esperienza!