Recensito 8 aprile 2018

Ottimo hotel in posizione stupenda in pieno centro; un poco difficoltoso l'arrivo con l'autovettura ma, considerata la posizione va bene così. Il personale alla reception è gentilissimo e preparato. Prezzi nella norma della categoria ed ottima colazione.
sicuramente da provare. Benvenuta anche la nostra cagnolina Giulietta. Da vedere al quinto piano la terrazza con una vista mozzafiato sulla città.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Merita 5 stelle per la posizione eccezionale,praticamente in piazza dei Signori,e per la gentezza squisita dei receptionist in particolare Vadim.pur essendo tenuto abbastanza bene avrebbe sicuramente bisogno di essere rimodernato negli arredi, che vorrebbero essere vintage ma sono piuttosto squallidi,lo stesso vale per i bagni.anche la colazione ripetitiva e poco appetitosa.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 marzo 2018

Buongiorno
abbiamo scelto questo hotel tramite booking e nuovamente non posso che fare i complimenti.
Abbiamo prenotato una junior suite ad un prezzo assolutamente logico.
Stanza ampia ed arredata in "stile"; doppio letto enorme e comodissimo.
Direi perfetto!!!
Un particolare complimento al personale: giovane, simpatici ed educato!!!
Bravi!

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 marzo 2018 da dispositivo mobile

Hotel storico, ristrutturato, palazzo molto carino, spettacolare vista dalla terrazza sui tetti ed i palazzi di Vicenza. Camera ampia, ristrutturata e gradevole, buon materasso e biancheria. Bagno normale. Qualche rumore di troppo (dai vicoli e dagli impianti idraulici), ma nulla di particolare. Buon rapporto qualitàprezzo.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 marzo 2018

colazione varia e di ottimo livello caffè e cappuccino fatto al bar e non con le macchinette. la terrazza panoramica con vista a 360° la posizione eccellente per lo shopping e per visitare i maggiori monumenti della città. letti confortevoli camere silenziose.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia