“Cena ”
Recensione di Pizzeria Maestà

Pizzeria Maestà
Al n.672 in classifica su 1.378 Ristoranti a Verona
Descrizione: Pizzeria Maestà, ex Pizzeria Paradiso è una pizzeria e trattoria tipica con cucina campana e vegana, in un ambiente confortevole e un'atmosfera familiare in cui poter gustare un'ampia varietà di piatti tradizionali tipici della cucina campana e gustosissime pizze. Gli ingredienti che usiamo per le nostre pizze, cotte in forno a legna, sono sempre freschi e genuini, pizze speciali, vegane e molto altro, il locale offre inoltre un ampio plateatico che nella stagione fredda viene riscaldato e zona wi-fi, sala climatizzata, tavernetta climatizzata privata per feste, eventi, cene private, max 30 posti. Si organizzano, anche fuori dall'orario standard, feste per gruppi, compleanni, pranzi e cene aziendali, oppure per qualsiasi altro tipo di evento. Il locale si trova a Verona in via Mantovana, 78, consigliato per pranzi di lavoro e per serate in compagnia, ti aspettiamo!
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piccola pizzeria un po' da rinnovare... Ma con una buona pizza napoletana la tipica "paniottella" (spero si scriva così) con mozzarella friarielli e salsiccia, ottima.
Personale molto gradevole , devo dire era giovedì sera quindi per noi un vantaggio, poca gente.
Comunque un locale che terrò presente per serate tranquille..

Data della visita: maggio 2018

Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pizza fatta seguendo i canoni della scuola classica partenopea. Condimento ricco, gustoso e con possibilità di ampia scelta. Ottime anche le zeppole fritte, i calzoni e la pizza ripiena. Sicuramente vale la pena provare anche il ristorante.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 24 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale gradevole , servizio nella media, abbiamo trovato il conto con una maggiorazione del prezzo di pochi euro per l’esattezza 4 euro perché il cameriere o non conosceva il menu ‘ oppure magari ci ha visto turisti e credeva che passava.

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 13 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Pare che la specialità della casa sia la pizza e, probabilmente, è buona. Noi abbiamo purtroppo optato per un antipasto (zeppoline fritte impegnate di olio) e due primi. Il sugo dei primi veramente acido. Non sono riuscita a finire il piatto...io che solitamente mangio anche le briciole.

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 9 novembre 2017 da dispositivo mobile

Miei caerissimi e numerosi lettori siamo stati ieri sera in questo locale molto rustico familiare,locale molto bello personale e propietario ti fanno sentire a tuo agio come se fossi a casa,pizze eccezionali qualita'materie prime,torneremo volentieri anche a provare la Cucina,miei cari lettori ve lo consiglio di provare,il giorno di chiusura il Lunedi',aspetto vostre opinioni faremi sapere,alla prossima recensione.

Data della visita: novembre 2017

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Maestà hanno visto anche

Conosci Pizzeria Maestà? Condividi la tua esperienza!