“Cena ”
Recensione di Pizzeria Maestà

Pizzeria Maestà
Al n.680 in classifica su 1.290 Ristoranti a Verona
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Piccola pizzeria un po' da rinnovare... Ma con una buona pizza napoletana la tipica "paniottella" (spero si scriva così) con mozzarella friarielli e salsiccia, ottima.
Personale molto gradevole , devo dire era giovedì sera quindi per noi un vantaggio, poca gente.
Comunque un locale che terrò presente per serate tranquille..

Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pizza fatta seguendo i canoni della scuola classica partenopea. Condimento ricco, gustoso e con possibilità di ampia scelta. Ottime anche le zeppole fritte, i calzoni e la pizza ripiena. Sicuramente vale la pena provare anche il ristorante.

Recensito 24 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale gradevole , servizio nella media, abbiamo trovato il conto con una maggiorazione del prezzo di pochi euro per l’esattezza 4 euro perché il cameriere o non conosceva il menu ‘ oppure magari ci ha visto turisti e credeva che passava.

Recensito 13 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Pare che la specialità della casa sia la pizza e, probabilmente, è buona. Noi abbiamo purtroppo optato per un antipasto (zeppoline fritte impegnate di olio) e due primi. Il sugo dei primi veramente acido. Non sono riuscita a finire il piatto...io che solitamente mangio anche le briciole.

Recensito 9 dicembre 2017

Ormai quasi le 13 cercavamo un posto x una pizza al volo prima di prendere l autostrada x tornare a Milano... Zona periferica..quasi tutto chiuso. Ci fermiamo davanti a questa pizzeria ristorante. Da fuori un gazebo tendone abbastanza squallido...ma ci siamo detti..una pizza non sarà tanto terribile... Ci siamo dovuti ricredere... Locale pulito, pareti rosse particolari, dettagli curati. Il cameriere ci ha proposto un fuori menù... Pesce fresco...altro che pizza..abbiamo preso antipasto di Caresanablot e risotto ai frutti di mare, acque e caffè. 40euro. Tutto buonissimo.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Maestà hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Pizzeria Maestà? Condividi la tua esperienza!