“Pizza Eccellente a Forno a Legna Consigliata!!!”
Recensione di Pizzeria Maestà

Pizzeria Maestà
Al n.672 in classifica su 1.391 Ristoranti a Verona
Descrizione: Pizzeria Maestà, ex Pizzeria Paradiso è una pizzeria e trattoria tipica con cucina campana e vegana, in un ambiente confortevole e un'atmosfera familiare in cui poter gustare un'ampia varietà di piatti tradizionali tipici della cucina campana e gustosissime pizze. Gli ingredienti che usiamo per le nostre pizze, cotte in forno a legna, sono sempre freschi e genuini, pizze speciali, vegane e molto altro, il locale offre inoltre un ampio plateatico che nella stagione fredda viene riscaldato e zona wi-fi, sala climatizzata, tavernetta climatizzata privata per feste, eventi, cene private, max 30 posti. Si organizzano, anche fuori dall'orario standard, feste per gruppi, compleanni, pranzi e cene aziendali, oppure per qualsiasi altro tipo di evento. Il locale si trova a Verona in via Mantovana, 78, consigliato per pranzi di lavoro e per serate in compagnia, ti aspettiamo!
Recensito 9 novembre 2017 da dispositivo mobile

Miei caerissimi e numerosi lettori siamo stati ieri sera in questo locale molto rustico familiare,locale molto bello personale e propietario ti fanno sentire a tuo agio come se fossi a casa,pizze eccezionali qualita'materie prime,torneremo volentieri anche a provare la Cucina,miei cari lettori ve lo consiglio di provare,il giorno di chiusura il Lunedi',aspetto vostre opinioni faremi sapere,alla prossima recensione.

Data della visita: novembre 2017

Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati un sabato sera dopo aver visto le recensioni positive ma ci siamo dovuti ricredere.
Antipasto buono.
Pizza discreta.
Servizio non efficente.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Capitato per caso , ne conoscevo l'esistenza ma mai entrato, accoglienza gentile, suggerimento sui menù cordiale , pizza molto buona e prezzo molto economico rispetto alla media , non ho provato la cucina , ma ho assaggiato delle zeppole squisite ! Il locale vecchio da rinnovare ma se la pizza e la spesa valgono la pena meglio che il locale rimanga così, di solito quando si rinnova poi ne risente la qualità e il prezzo

Data della visita: settembre 2017
Recensito 21 luglio 2017

Ho sempre mangiato bene e mi fermo almeno una volta a settimana con parenti, o amici.
I primi sono di qualità, sia quelli di carne che di pesce. Ottima anche la pizza, si sente la mano napoletana del cuoco e questa fa la differenza!

Prezzi buoni, gente cordiale, di qualità anche la nuova cameriera che serve ai tavoli...

Data della visita: luglio 2017
Recensito 18 maggio 2017 da dispositivo mobile

La prima volta ho provato il menù a prezzo fisso e mi era piaciuto, oggi sono ritornato per provare la pizza, veramente deliziosa.
Non fermatevi all'apparenza (andrebbe rinnovato un po' soprattutto la veranda), provatelo ne vale la pena.

Data della visita: maggio 2017

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Maestà hanno visto anche

Conosci Pizzeria Maestà? Condividi la tua esperienza!