Recensito il 31 ottobre 2016

Ho soggiornato qui una notte per spezzare un viaggio in Alto Adige. Facile da raggiungere dall'autostrada e vicino al centro fiera, a 5 minuti in macchina dal centro. Appartamento molto spazioso, biancheria pulita, cucina funzionale e completa di tutto, riscaldamento autonomo, possibile anche parcheggiare nel garage. Possibilità di usare lavatrice, asse e ferro da stiro, macchinetta per il caffè e bevande. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Noi ci siano trovati molto bene e sicuramente ci tornerò se dovessi trovarmi a passare da Verona.

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 settembre 2016

Siamo stati qui solo una notte, di passaggio a Verona.
Il residence è situato vicino alla Fiera e a circa un paio di km dalla stazione Porta Nuova: noi abbiamo percorso questo tratto a piedi, ma non è molto indicato se avete bagagli e se, soprattutto, dovesse essere fatto al buio. In compenso il Residence è a pochi passi da una fermata del bus che in una ventina di minuti vi porta in centro (Castelvecchio/Piazza Bra).
Il servizio di accoglienza è garantito dalle 15.00 alle 19.30, tuttavia se si arriva fuori orario (come è capitato a noi) si può chiamare un numero e vi viene fornito un codice di accesso attraverso il quale potete entrare ed attendere in una sala comune fornita di divanetto, pc con wifi, armadio con chiavi per deposito bagagli, distributore automatico di bevande e frutta.
Il nostro appartamento era al secondo piano (non c'è ascensore), pulito e fornito di biancheria da letto e da bagno, con aria condizionata e tv.
Il check-out potete farlo da soli, consegnando le chiavi in una cassetta all'ingresso
Per i prezzi Verona davvero un ottimo compromesso!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 settembre 2016

Siamo arrivati nel Residence in tarda notte, il Verona Inn si trova in ottima posizione a pochi passi da Verona Fiere ma anche vicino al centro, devo dire che c'è un'ottima gestione, gli appartamenti sono molto ospitali, molto puliti, direi tutto super anche per famiglie, inoltre se non sapete dove mangiare chiedete allo staff sanno come consigliarti su tutto!Spero di tornare presto, ringrazio l'efficiente e gentilissima ragazza della reception!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 giugno 2016

Ho soggiornato qui una sola notte e mi sono trovato benissimo. Posizione eccellente rispetto alla Fiera, un po' distante dal centro della città che si raggiunge però comodamente in bus in una ventina di minuti. Ben collegato anche con la Stazione di Porta Nuova che dista poco più di 1500 metri. Pulizia e cortesia sono i punti forti di questa struttura. Unico piccolo neo: il servizio di reception è assicurato solo dalle 15:00 alle 19:30 (mi pare), ma si può accedere ad una sala comune anche in orari diversi e lasciare lì i bagagli in un armadio con la chiave. Ben organizzato per il check-out. Il parcheggio è gratuito e al chiuso. Trattandosi di un residence è opportuna sapere che c'è un supermercato nelle immediate vicinanze

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 6 maggio 2016

tornata a verona trovato il residence e la disponibilita' delll alloggio che preferisco !! pulito e confortevole..( come sempre) l area relax poi , ottima idea !!
PC e wi fi a disposizione con tempo illimitato..!
...verona centro e con fiera vicino ( 200 m )..cosa chiedere di piu???
gentilezza cortesia non mancano
saluto la mia verona e i proprietari !!!a presto...!!

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato da solo