“Accoglienza indimenticabile”

SandroS97
Recensore livello 6
“Accoglienza indimenticabile ”
Recensito il 17 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Io e mia moglie abbiamo trascorso due notti in questo incantevole agriturismo per visitare vinitaly rimanendo vicino Verona in un ambiente rilassante. La struttura è nuovissima, si mangia e si beve benissimo, ci si rilassa in mezzo al verde con tutti i comfort. La cosa più bella è stata però la disponibilità illimitata dei proprietari nei nostri confronti, ci hanno agevolato in tutti i modi venendo incontro a qualsiasi richiesta e ci siamo veramente sentiti a casa. Avevano prenotato solo il B&B ma in tutte e due le serate trascorse li abbiamo deciso anche di cenare e la scelta è stata premiata con due cene splendide e genuine. Cene di qualità e quantità accompagnate da vino a volontà e dalla cordialità di scambiare due chiacchiere con gli altri ospiti e con i proprietari. Siamo stati in diversi agriturismi ma una esperienza così bella e coinvolgente non ci era mai capitata. Consigliato anche per la vicinanza a Verona che si può visitare rimanendo lontani dalla mischia senza problemi di distanza. Ci torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: aprile 2016