“Ottimo rapporto qualità - prezzo”
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Verona, Provincia di Verona, Veneto

Eccellente - basato su 1 recensione

LUISAISCH
Isola di Ischia, Italia
“Ottimo rapporto qualità - prezzo”
Recensito il 2 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Trovata su Internet mi sono fidata,facile contrattazione,disponibilità dell'interlocutore per accordarci sulla consegna delle chiavi e firma contratto.la location è tranquilla,appartamento pulito,comodo,silenzioso,anche se a 10/15 minuti dal centro (Castelvecchio) abbiamo trovato limitante la scelta di locali per la cena,non volendo camminare dopo una giornata intensa in giro per il centro.Ma ci siamo accontentati dei locali presso p.zia San Zeno,per la colazione e la cena.Lo consiglio

Data del soggiorno: novembre 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: Pulizia,silenzio,comodità
Aspetti meno apprezzati: Location
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?