Filtri selezionati
Recensito il 22 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Sono stata presso l hotel sole durante la MBE di Verona e sono stata benissimo.L'albergo é vicino alla stazione e abbastanza al centro. Confortevole e silenzioso nonché ordinato, permette di trascorrere una deliziosa vacanza

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 gennaio 2019

Accoglienza di alto livello, al check-in abbiamo trovato Anna, ragazza molto gentile, professionale e con un sorriso meraviglioso.....l'hotel è nuovissimo, le camere molto spaziose, il bagno grande e soprattutto pulitissimo, la colazione ricca ed abbondante.
Hotel altamente consigliato, siamo stati per l'Expo Bike Verona fiera del motociclo.
Ci tornerei subito senza nessun dubbio.

Consiglio sulle camere: Camere 205 + 206 comunicanti, molto spaziose.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 13 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ottima posizione per chi viaggia, vicinissimo alla stazione. Personale molto gentile. Camere comfortevoli, silenziose, pulitissime e profumate. Paga solo il fatto di essere un po' lontano dal centro e la mancanza di locali nella zona della stazione.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 31 dicembre 2018

Non in tutti gli hotel si entra direttamente dal binario 1 della stazione; simpaticissimo hotel molto silenzioso ed estremamente pulito con un personale molto afabile, buona colazione al mattino , letti comodissimi 10 minuti a piedi dal centro 1 minuto dalla stazione consigliassimo

Data del soggiorno: dicembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 14 dicembre 2018 da dispositivo mobile

La struttura è molto bella, sicura e vicina al centro. Abbiamo avuto la possibilità di frequentare un corso a Padova e visitare Verona. Semplicissimo arrivare a Padova per il corso: il binario proprio dietro l'angolo.
Il personale è molto gentile e professionale. Stanza e bagno pulitissimi.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici