Filtri selezionati
Recensito il 13 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ottima posizione per chi viaggia, vicinissimo alla stazione. Personale molto gentile. Camere comfortevoli, silenziose, pulitissime e profumate. Paga solo il fatto di essere un po' lontano dal centro e la mancanza di locali nella zona della stazione.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 31 dicembre 2018

Non in tutti gli hotel si entra direttamente dal binario 1 della stazione; simpaticissimo hotel molto silenzioso ed estremamente pulito con un personale molto afabile, buona colazione al mattino , letti comodissimi 10 minuti a piedi dal centro 1 minuto dalla stazione consigliassimo

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 14 dicembre 2018 da dispositivo mobile

La struttura è molto bella, sicura e vicina al centro. Abbiamo avuto la possibilità di frequentare un corso a Padova e visitare Verona. Semplicissimo arrivare a Padova per il corso: il binario proprio dietro l'angolo.
Il personale è molto gentile e professionale. Stanza e bagno pulitissimi.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 13 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata con il mio ragazzo qualche giorno fa, e siamo rimasti molto contenti! Personale gentile sia in reception che a colazione, struttura nuova e ben curata, la camera molto bella e spaziosa!
Hotel situazione proprio alla stazione, quindi molto comodo.
Inoltre hanno un comodissimo servizio di deposito bagagli.
Consigliatissimo

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 novembre 2018 da dispositivo mobile

Toccata e fuga a Verona per lavoro, con arrivo in treno al mattino e ripartenza la sera successiva. Abbiamo potuto lasciare i bagagli sia all’arrivo che alla partenza. Impagabile.

Si trova proprio dentro alla stazione, quindi non è certo panoramico, ma è silenzioso, pulito e le camere sono grandi e belle. Anche il personale è molto gentile.
Wi-Fi gratis e senza fastidiose procedure di accesso.

Con una passeggiata si arriva in centro, ma si possono ovviamente prendere i mezzi verso il centro o la fiera.

Unico neo: la colazione. Avrei sperato in un buffet un pelo più ricco. C’è comunque abbastanza scelta.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari