Filtri selezionati
Recensito il 14 dicembre 2018 da dispositivo mobile

La struttura è molto bella, sicura e vicina al centro. Abbiamo avuto la possibilità di frequentare un corso a Padova e visitare Verona. Semplicissimo arrivare a Padova per il corso: il binario proprio dietro l'angolo.
Il personale è molto gentile e professionale. Stanza e bagno pulitissimi.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 13 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata con il mio ragazzo qualche giorno fa, e siamo rimasti molto contenti! Personale gentile sia in reception che a colazione, struttura nuova e ben curata, la camera molto bella e spaziosa!
Hotel situazione proprio alla stazione, quindi molto comodo.
Inoltre hanno un comodissimo servizio di deposito bagagli.
Consigliatissimo

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 novembre 2018 da dispositivo mobile

Toccata e fuga a Verona per lavoro, con arrivo in treno al mattino e ripartenza la sera successiva. Abbiamo potuto lasciare i bagagli sia all’arrivo che alla partenza. Impagabile.

Si trova proprio dentro alla stazione, quindi non è certo panoramico, ma è silenzioso, pulito e le camere sono grandi e belle. Anche il personale è molto gentile.
Wi-Fi gratis e senza fastidiose procedure di accesso.

Con una passeggiata si arriva in centro, ma si possono ovviamente prendere i mezzi verso il centro o la fiera.

Unico neo: la colazione. Avrei sperato in un buffet un pelo più ricco. C’è comunque abbastanza scelta.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 19 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ho prenotato una stanza matrimoniale anxhe se la posizione non era delle più invitanti per via del bagno privato... al mio arrivo la struttura nuova su presentava pulitissima... idem per la camera... spaziosa è molto bella. Lo consiglierei vivamente.... colazione internazionale

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
SoleHotelVerona, Responsabile reception alle Sole Hotel Verona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 gennaio 2019

Grazie mille per la sua gentile recensione.
Nella speranza di averla ancora qui con noi le auguriamo un ottimo inizio di anno nuovo!
Cari saluti.
Sole Hotel Verona

Recensito il 2 novembre 2018

Hotel comodo per chi arriva a Verona con il treno. Comodo anche per chi arriva in macchina con parcheggio proprio davanti all'hotel. Stanze ampie insonorizzate e arredate in stile moderno. Sala colazione piccola ma ospitale. personale giovane e cordiale.

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
SoleHotelVerona, reception alle Sole Hotel Verona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 novembre 2018

La ringraziamo per la sua gentile recensione!
Le auguro un buon weekend.
Carissimi saluti.
Staff Sole Hotel.