Filtri selezionati
Recensito il 8 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Mi sono trovato benissimo, personale pentole e molto disponibili, ottimo Hotel vicino Stazione camera da letto ampia e pulita letto matrimoniale grande e confortevole, bagno con pareti in stucco veneziano ordinato e pulito.
Lo consiglio e quando ritornerò a Verona se ci sarà posto lo prenoto.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
SoleHotelVerona, Receptionist alle Sole Hotel Verona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 ottobre 2018

Grazie mille per la sua recensione.
Sarà un piacere averla con noi nuovamente.
Le auguro un buon weekend.
Cordiali saluti.
Sole Hotel Verona.

Recensito il 24 settembre 2018

Comoda la posizione, adiacente alla stazione ferroviaria; moderne, pulite e comode le camere; gentile il personale, migliorabile la colazione sia nella varietà e qualità dell'offerta sia nell'organizzazione degli spazi. Comodissimo il servizio di deposito bagagli.

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo albergo, personale cortese ottima posizione, a pochi minuti dal binario 1 della stazione Verona Porta Nuova. Stanze stupende e confortevoli. Fosse un po’ la colazione lascia a desiderare in quanto c’è poco spazio nell’area breakfast ma per il resto ottimo. Per chi ha bisogno di un Hotel per lavoro consigliato ( Taxi, Aereobus, Bus e Ferrovia ) consigliato

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 4 settembre 2018

Staff molto disponibile considerato che abbiamo prenotato 5 minuti prima di arrivare. Posizione perfetta x chi arriva con i bagagli pesanti dalla stazione xche si trova di fianco. struttura moderna molto confortevole e pulitissima. colazione molto buona.

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
SoleHotelVerona, reception alle Sole Hotel Verona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 novembre 2018

Grazie mille per il suo feedback!
Le auguriamo un buon weekend.
Staff Sole Hotel Verona.

Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel bellissimo, praticissimo per chi arriva col treno. Siamo stati accolti da uno staff disponibile e gentile, che ci ha fatto subito sentire a casa. Se volete trascorrere qualche giorno a Verona, sicuramente l'hotel Sole è ciò che fa per voi.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia