“...ci è piaciuto un sacco!!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Verona, Provincia di Verona, Veneto

giovanna
“...ci è piaciuto un sacco!!!”
Recensito il 29 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Siamo stati a Verona ed abbiamo dormito in questo appartamento molto pulito e arredato con gusto.
Per noi che veniamo da Roma, l'appartamento, è in pieno centro!!!! A pochi minuti da San Zeno e da Castelvecchio! E' ben collegato anche con i bus e c'è parcheggio per l'auto.
E' in una zona signorile e verde. Insomma.... ci è piaciuto un sacco!!!
Marco, il proprietario, è sempre stato disponibile e ci ha saputo consigliare ottimi ristorantini a Verona e dintorni nei 3 giorni che siamo stati li.
LO CONSIGLIO VIVAMENTE!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Massimo B
“Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
Recensito il 21 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Abbiamo soggiornato in questo appartamento, nella città dell'amore, per un paio di notti. Che dire?! Ci siamo trovati benissimo!
Pulito, silenzioso, arredato con gusto e situato in una posizione strategica, vicinissimo al centro!!!
Ampia disponibilità di parcheggio nei dintorni.
Nelle immediate vicinanze, ci sono ristoranti, bar, supermercati e tanti altri servizi.
Il titolare, Marco, è molto simpatico e si è reso disponibile per qualsiasi cosa, nel caso in cui ne avessimo avuto bisogno.
Ottima esperienza, torneremo sicuramente!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
29 lug 2015
Grazie, è stato un piacere avervi come ospiti.
Sarete sempre i benvenuti!!