“Eccellente”

RubSac
Pordenone
“Eccellente”
Recensito il 15 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Dovevamo andare a Verona e attraverso un sito internet ho trovato questo residence
la stanza era meglio di com' era descritta enorme con tutti i servizi , aria condizionata vicino all' autostrada e in una zona piena di comodità pizzerie supermercati bar , tutto insomma
i proprietari sono stati gentilissimi e ci hanno accolto benissimo
in 5 min si arriva in centro
io lo consiglio vivamente
la cucina e completa di tutto c' è anche un piccola zona lavanderia , ha il wi-fi
se dovrò tornare a Verona ci torno sicuramente

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?