“Sono dei veri Signori!”

Eccellente - basato su 1 recensione

Luana R
“Sono dei veri Signori!”
Recensito il 3 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Avremmo dovuto pernottare 3 notti in quest appartamento ma dato che a mio figlio e' venuta la febbre a 40 non siano potuti andare..siccome con booking avremmo dovuto pagare la penale di 200€ anche non pernottando abbiamo chiesto se poteva esserci qualche riduzione..risultato?non c hanno fatto pagare neanche 1€ di penale nonostante avrebbero potuto farlo..non me l'aspettavo davvero..spero davvero di poterci andare uno di questi mesi..grazie di cuore