Recensito il 5 agosto 2016

Ho soggiornato in questo B&B per lavoro. Posizione ottima per la fiera di Verona, veramente comodo. Il B&B dispone anche di un posto auto al coperto. Camera molto bella e soprattutto pulita. Serena è veramente molto gentile e disponibile.

Data del soggiorno: novembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 29 maggio 2016

Impeccabile. Pulito, accogliente e con tutti i servizi.
La proprietaria di casa Serena è una persona squisita ed è stata molto disponibile nonostante io sia arrivato molto tardi per colpa di trenitalia. Ci tornerei sicuramente.

Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 6 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Questo B&b è stata una sorpresa.
Nuovo, pulito, confortevole.
Serena è stata molto disponibile.
Abbiamo soggiornato durante le feste, e abbiamo occupato praticamente tutte le stanze, abbiamo potuto gestire la nostra vacanza al meglio. Nonostante non ci sia una presenza per la colazione, non ha niente da invidiare ai più blasonati alberghi. Caffè, latte, succo, biscottini vari.
Completa autonomia per la gestione del termostato. Letto comodo, doccia con box, tv moderna. Niente di negativo. Dunque..Perfetto! Complimenti, gli sforzi e la voglia di fare ripagano sempre.

Data del soggiorno: gennaio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 5 maggio 2015 da dispositivo mobile

Invitato per lavoro al Vinitaly.....non potevo capitare meglio.
Struttura nuovissima di poche unità gestita da una simpatica ragazza di nome Serena. A due passi dalla fiera di Verona, chi deve recarsi per lavoro è il massimo, non si deve usare la macchina perché basta attraversare la strada!!!!!
Le camere sono molto pulite e luminose, bagni ampi e forniti di tutto. La colazione ottima meglio di tanti altri alberghi a 4* che frequento. È un'ottima base anche per visitare il centro di Verona perché disterà meno di 3 km e proprio fuori dal B&B c'è la fermata del tram. Lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: marzo 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 4 maggio 2015

B&B nel quartiere fiera di Verona, ma sulla via che collega direttamente al centro ( Porta Nuova ). Ambiente accogliente, pulito, arredi nuovissimi, camera ( ho prenotato una doppia con letti singoli ) perfetta.
Non portate con voi né l' occorrente per la toilette tanto meno la colazione ... è tutto compreso.
La proprietaria è gentilissima e gli orari di check in e check out flessibili.
C'è anche il parcheggio privato. Che volete di più ? .....
Ciò che ho letto nelle altre recensioni corrisponde al vero.

Data del soggiorno: maggio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici