“È l'eccellenza ”

Casa Perbellini
Al n.3 in classifica su 1.321 Ristoranti a Verona
Cucina: Italiana, Contemporanea
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: Nel cuore di Verona e affacciato sulla magnifica basilica di San Zeno, Giancarlo Perbellini è alle redini di un nuovo eccezionale ristorante. La tavola di questo chef, erede di una dinastia di pasticceri veronesi, ha ormai da molto tempo conquistato fama internazionale. I suoi piatti interamente consacrati all’espressione dei sapori, il suo senso dell’estetica, il suo dono per i fini abbinamenti sono un inno alla cucina italiana.
Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Una fantastica esperienza sensoriale. Una cura dei dettagli maniacale. Perbellini ci ha detto che è un gioco creativo e siamo stati contenti di partecipare a questo suo gioco. Il menù degustazione ti fa scoprire tutta la professionalità dell'intera brigata di cucina. Al cospetto di 2 Stelle**altamente meritate non c'è altro da aggiungere.

Recensito 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Si entra in Casa Perbellini come a casa di amici. Ti accoglie un'atmosfera moderna, ricercata ma nello stesso tempo calda, amichevole. Il personale di sala eccezionale, professionale, presente ma non ingombrante. Abbiamo avuto la.fortuna di accomodarsi al tavolo n. 2, praticamente accanto agli chef e devo dire che oltre al palato abbiamo appagato anche la vista. Mia sorella ed io eravamo incantate nel veder "danzare" tra i fornelli almeno 7 persone senza sentire il minimo rumore, sembra strano ma è davvero così. Tutti si muovono in un'armonia perfetta, quasi surreale, da cui scaturisce un percorso straordinario: abbiamo.optato per il menu degustazione con scelta di due ingredienti. Nessuna descrizione, anche accurata, può tradurre ciò che abbiamo assaporato. Grazie allo chef Perbellini, fantastico padrone di casa e a tutto il suo staff, di spessore.

Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Decisamente perfetto, ambiente elegante ma sobrio , servizio attento ,cordiale e professionale Un viaggio nei sapori . Un pranzo bello da vedere e da assaporare .

Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Una sorpresa del mio compagno per festeggiare il mio compleanno. Una serata indimenticabile. Eravamo nel tavolo di fronte alla cucina. Un'esperienza meravigliosa. Veder lavorare un professionista è impagabile. Abbiamo mangiato divinamente. Tornerei ogni mese per assaggiare quei piatti.

Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Locale affascinante che guarda la piazza, accoglienza fresca ed educata, menù all'altezza della fama (meritata), pietanze rielaborate e croccanti, gustosi accostamenti. La cosa che spicca di questo locale è la simpatia e gentilezza del personale, unico davvero. Bravi, consigliato. Ciaoooo

Gli utenti che hanno visto Casa Perbellini hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Casa Perbellini? Condividi la tua esperienza!