Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Situata in una posizione strategica di Verona, questa location è davvero ottima per chi vuole trascorrere qualche giorno in vacanza in questa città. Ottima l'accoglienza, ma soprattutto è davvero bella l'abitazione. Camere grandi e accoglienti. Colazioni abbondanti e molto buone. Tranquillità e serenità. Cortesia e professionalità. Molto consigliato.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 luglio 2017

B&B a 1km dalla stazione e facilmente raggiungibile a piedi in una decina di minuti e a 50m dall'Arena. Camera molto raffinata e pulita, colazione eccezionale e molto abbondante.
Staff gentilissimo e a disposizione per qualsiasi necessità. Matrimoniale a 110/notte, consigliato!

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 marzo 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura nel periodo tra natale e capodanno 2016. La posizione della struttura è ottima: a 5/10 minuti a piedi dall'arena. È stato un po' difficile trovarla perché non c'è nessuna insegna ma solo il nome dal citofono. La camera molto bella e accogliente come i proprietari che ci hanno subito dato la cartina e risposto alle nostre domande su ristorante e posti da non perdere. Colazione ottima e ricca.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Arredato come se fossimo dentro al sogno di una bambola. Carina la stanza col balconcino.
Carina la sala comune.
Molto buona la colazione.
Tutto molto pulito.
Tutto molto silenzioso.
Consigliato.
4 stelle e non 5 perché il bagno, pur essendo ad uso esclusivo, era fuori dalla stanza.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 novembre 2016 da dispositivo mobile

Devo dire che è raro trovare spazzolini ciabatte set per il viso ecc,a soli 50 metri da piazza Bra' e l'Arena di Verona superlativo tutto perfetto proprietario gentilissimo sono stato 3 notti con mia moglie e i miei 2 figli sicuramente ci tornerò..

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia