Nella media

Elena C
Reggio Calabria, Italia
“Buono ma... ”
Recensito il 8 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

L'appartamento è situato in pieno centro storico, i posti letto sarebbero quattro, ma gli spazi secondo me sono l'ideale per non più di due persone. Il personale dell'agenzia è molto cortese e disponibile.
Il costo però è eccessivo: non abbiamo trovato neppure una bottiglia d'acqua di "benvenuto" né i tovaglioli; è richiesto di provvedere allo smaltimento dei rifiuti, nonostante i 50€ previsti per la pulizia finale; in bagno sono presenti delle mattonelle lesionate e lo scarico dell'acqua della vasca è estremamente lento. Se mi trovassi nuovamente a Verona preferirei valutare altre soluzioni.