“Una vera vacanza in compagnia”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Kitchen with table for up to 8 people
Bedroom also available with single beds
Bathroom with large shower with chromotherapy
shower with chromotherapy
shower with chromotherapy
Suite
Suite with duble bed or single beds
Suite bathroom with shower with chromotherapy
Suite
Independent entrance
External door to the building of 700
via San Nicolò
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
Verona, Provincia di Verona, Veneto

Gioia B
“Una vera vacanza in compagnia”
Recensito il 2 gennaio 2015 per un soggiorno a dicembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Per la prima volta abbiamo deciso di non prenotare 3 stanze in albergo ma un appartamento per tutti. La scelta è stata eccellente e premiata da questi appartamenti. Tutto nuovo, 2 bagni con docce in cromoterapia favolose, tutti hanno dormito in veri letti, nessuno su scomodi divani. All’arrivo Michela ci ha fatto trovare uno spuntino di benvenuto apprezzatissimo. In 6 siamo era come se ognuno coppia avesse avuto una camera. Ottimi gli spazi. Lo consigliamo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
8 gen 2015
Grazie mille Gioia, sono contenta che siate stati bene. A presto
LaFrenci8
Vedano Olona, Lombardia, Italy
“Tutto Ottimo!!”
Recensito il 2 gennaio 2015 per un soggiorno a dicembre 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

una sola parola può racchiudere tutto quello che penso dell'appartamento e della proprietaria: Ottimo!!!
Appartamento in ottima posizione a pochissimi passi dall'Arena, favoloso, pulito, accogliente, moderno, tutta l'attrezzatura necessaria in cucina.. Asciugamani e kit da bagno compresi; e la proprietaria gentilissima, cortese, simpatica e superrrrrr disponibile!!!! Sinceramente io ci andrei a vivere in uno dei 2 appartamenti..!! Colgo l'occasione x salutare e ringraziare ancora Michela!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
8 gen 2015
Grazie mille Francesca, è bello sapere che l'impegno nel realizzare questi appartamenti sia stato apprezzato e che vi siate sentiti come a casa vostra... tanto da volerci vivere. Sempre a vostra disposizione. A presto