“Bello e centrale”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

tommaso m
“Bello e centrale”
Recensito il 14 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Possiamo dire che abbiamo soggiornato solo una notte ma nn è mancato nulla, ottima accoglienza la proprietaria Michela è stata gentilissima c ha dato ottimi suggerimenti e consigli X vivere la città l'appartamento è nuovissimo e dotato d qualsiasi confort c torneremo sicuramente.

Titty08
Provincia di Padova, Italia
“La cura di ogni dettaglio!”
Recensito il 16 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho scoperto questo posto per puro caso...gia dalle foto si capiva che era un posto meraviglioso ma non credevo cosi tanto!! Michela gentilissima e fabio disponibilissimo e pronto a dare consigli molto utili!! La casa è bellissima...curata nei minimi dettagli e questo oltre a fare la differenza mi fa sicuramente voglia di tornarci al piu presto!! Grazie mille e alla prossima ❤

810antone
Torino, Italia
“Bellissima esperienza”
Recensito il 15 dicembre 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento si trova a pochi metri dall'Arena. E' praticamente perfetto! Pulitissimo, splendidamente arredato, ampio e provvisto anche di un terrazzo attrezzato. La proprietaria è una ragazza deliziosa e molto efficiente.
Molto scenografica la doccia con aromaterapia!!
Lo consiglio caldamente!!

Giuseppe
Pescara, Italia
“Comodo, bello e centralissimo”
Recensito il 23 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamentino inserito in un immobile storico e modernamente ristrutturato. Tutto è molto curato ed arredato con gusto. Tutti gli accessori sono disponibili e funzionanti. Massimo pulizia. Letto comodo. Bagno bellissimo con doccia rilassante con cromoterapia. La posizione è centralissima (a pochi passi dall'Arena di Verona). Il gestore è una ragazza simpaticissima e davvero disponibile che ci ha dato anche interessanti consigli per migliorare l'esperienza turistica. Prezzo davvero accessibile rispetto ai vantaggi offerti. Ci tornerò sicuramente se capito a Verona.

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: Cura dei particolari ed attenzione al cliente
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
silvia_be
Pontassieve, Italia
“FANTASTICO”
Recensito il 10 aprile 2015 per un soggiorno a marzo 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ottima la posizione, perfetto e stiloso l'arredamento. Comfort e piacevolezza ai massimi livelli.
Michela è una proprietaria straordinaria.
Ho soggiornato per lavoro ma non perderei occasione di tornarci per altre occasioni più godibili.

Ho viaggiato con: Altro
Età 35-49
Gigia R
“casa perfetta”
Recensito il 30 marzo 2015 per un soggiorno a marzo 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho avuto la possibilità di visitare questo appartamento per puro caso e sono rimasta folgorata dalla bellezza e dalla praticità dell' abitazione. Scelta dei materiali ottima. Eleganza e comodità perfette. Non ho potuto soggiornare perché il periodo era occupato ma la gentilezza e la disponibilità della signora Michela non hanno uguali. Si è offerta di farmi visitare la casa è di informarmi sulla data disponibile alle mie esigenze. Fantastico!

laura b
“Centralissimo e ideale x famiglie con bebe'”
Recensito il 14 gennaio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

La sistemazione e' nuovissima e corredata di tutto l' occorrente x poter preparare pasti x i piu' piccoli. Inoltre la signora Michela mette a disposizione seggiolone, lettino, tappettone e giochi x i bebe '. Ci siamo trovati benissimo! La collocazione e' dietro l'arena, centralissima e l'appartamento si trova a piano terra cosi' da rendere molto piu ' semplici i trasbordi in passeggino. Il bagno e' dotato di un sistema di luci colorate programmabili che rendono la doccia molto rilassante. Consiglio fortemente quest appartamento:)

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia