Il meglio delle recensioni
Sentinella in piazza Bra

Il palazzo della Granguardia svetta su Piazza Bra come una sentinella, la scalinata antistante Leggi il seguito

Recensito il 17 agosto 2018
Tiziana P
da dispositivo mobile
Imponente

Palazzo molto grande che si trova davanti a Piazza Bra , una lunga fila di archi sopra una piccola Leggi il seguito

Recensito il 28 luglio 2018
Silvano S
Forli, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 177 recensioni

Tour e attività più venduti a e vicino a Verona
a partire da 21,20 USD
a partire da 34,10 USD
a partire da 23,50 USD
a partire da 52,90 USD
Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sul palazzo nulla da dire
.sulla mostra...penso che pagare 14 euro per due sale digitali che parlano del pittore e dei suoi quadri non ne valga proprio la pena.
NON ANDATE..
Di sicuro non mi fregano più.

Recensito 29 dicembre 2017

Un edificio maestoso ed elegante in uno stile neoclassico tipico del periodo tardo rinascimentale. La sua costruzione iniziò nel primo seicento per terminare, non senza grandi problemi, due secoli dopo. La sua vocazione originaria era militare anche se poi è variata col tempo fino a divenire oggi sede di mostre e congressi.

Recensito 29 dicembre 2017

Palazzo imponente , spesso accoglie mostre e manifestazioni tutte sempre di livello , e soprattutto ben allestite e presentate.

Recensito 18 dicembre 2017

Edificio spettacolare da fuori bello dove si domina piazza bra. Ma all'interno non mi ha detto assolutamente nulla. Ha una sala grande sotto terra con delle belle poltrone e un bel palco ma tutto moderno.

Io sono stato qui per una premiazione di presemi e paesaggi con prodotti riciclati dove la classe di mio figlio e' stata premiata.

Recensito 26 novembre 2017

Si chiama così perché il progetto originario prevedeva che nel portico potessero essere passate in rivista le truppe mentre ai piani superiori in diversi locali si potevano fare esercizi cavallereschi .
Sembra sia attribuito al Sanmicheli . Ora si tengono mostre importanti e come si vede nelle foto che allego la maestosa facciata con le 13 arcate domina piazza Brà e fa la guardia alla arena di Verona

Se questa recensione vi è piaciuta, potete leggere le altre mie su Trieste e mi fa piacere un click su : È Utile?
Grazie :)