“Sontuoso”

Palazzo della Gran Guardia
Al n.43 in classifica su 259 Cose da fare a Verona
Dettagli sull'attrazione
Recensito 9 gennaio 2018 tramite dispositivo mobile

Bellissimo palazzo che colpisce per l'imponenza e per l'eleganza con cui si affaccia sulla piazza. É sempre sede di interessanti mostre.

Recensito 5 gennaio 2018 tramite dispositivo mobile

Sul palazzo nulla da dire
.sulla mostra...penso che pagare 14 euro per due sale digitali che parlano del pittore e dei suoi quadri non ne valga proprio la pena.
NON ANDATE..
Di sicuro non mi fregano più.

Recensito 29 dicembre 2017

Un edificio maestoso ed elegante in uno stile neoclassico tipico del periodo tardo rinascimentale. La sua costruzione iniziò nel primo seicento per terminare, non senza grandi problemi, due secoli dopo. La sua vocazione originaria era militare anche se poi è variata col tempo fino a divenire oggi sede di mostre e congressi.

Recensito 29 dicembre 2017

Palazzo imponente , spesso accoglie mostre e manifestazioni tutte sempre di livello , e soprattutto ben allestite e presentate.

Vedi altre recensioni
Recensito 18 dicembre 2017

Edificio spettacolare da fuori bello dove si domina piazza bra. Ma all'interno non mi ha detto assolutamente nulla. Ha una sala grande sotto terra con delle belle poltrone e un bel palco ma tutto moderno.

Io sono stato qui per una premiazione di presemi e paesaggi con prodotti riciclati dove la classe di mio figlio e' stata premiata.

Gli utenti che hanno visto Palazzo della Gran Guardia hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona
Verona, Provincia di Verona

Conosci Palazzo della Gran Guardia? Condividi la tua esperienza!