“eccellente struttura con interni caratteristici”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Hotel Vecchio Molino

Camera privata, 3 bagni, 3 posti letto
Verona, Provincia di Verona, Veneto

francesco
vigevano
“eccellente struttura con interni caratteristici ed accoglienza ottima e cordiale anche verso i nostri amici a quattr”
Recensito il 12 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Il posto è veramente accogliente, dotato di camere spaziose e ben rifinite in tutte le loro particolarità a partire dagli arredi interni e dei bagni particolarmente rifiniti in tutti i dettagli. Le camere al piano terra godono di giardinetti privati molto adatte per i nostri amici a quattro zampe.
Abbiamo trovato i gestori veramente cordiali e premurosi a non far mancare nulla per trascorrere un buon soggiorno.
La colazione è abbondante e molto varia.
Lo consiglio veramente a tutti e non mancherà occasione di tornarci.

Data del soggiorno: maggio 2017
Età 50-64
Stefi0095
Busca, Italia
“Professionalità e Disponibilità!”
Recensito il 4 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Decisamente uno dei migliori posti in cui siamo stati. Abbiamo alloggiato in modalità b&b e ci siamo trovati benissimo: Colazione abbondante, proprietari e personale gentili e disponibili in qualsiasi occasione.. Ottima atmosfera!

Data del soggiorno: gennaio 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
ionela_ti
Colloredo di Monte Albano, Italia
“ottimo”
Recensito il 26 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Personale molto gentile e disponibile,ambiente molto curato e pulito.posto tranquillo.ritorneremo volentieri!!!

Data del soggiorno: maggio 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Passport8
“Relax”
Recensito il 11 ottobre 2014 per un soggiorno a ottobre 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Appena fuori Verona in zona tranquilla sorge questo splendido hotel gestito da una famiglia meravigliosa! La loro parola d ordine è: gentilezza! Sempre disponibili,servizio impeccabile, ti fanno sentire in famiglia.

Data del soggiorno: ottobre 2014
Qualità/prezzo Stanze