“Se dovessimo ritornare a Verona, sicuramente ricontatteremo questa struttura.” 5 su 5 stelle
Recensione di Ad Centrum B&B

Hai aggiunto Ad Centrum B&B ai Preferiti
Ad Centrum B&B
LungAdige Porta Vittoria 23 | (Centro storico), 37129, Verona, Italia   |
Classificato al n.102 di 402 B&B in Verona
Tolmezzo
“Se dovessimo ritornare a Verona, sicuramente ricontatteremo questa struttura.”
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Pensavamo di alloggiare nella via Lungadige invece ci hanno sistemato a 50 metri dall' arena... favoloso..comodo e in pieno centro!
La struttura è modernissima, il bagno e la camera molto spaziosi e dotati di ogni confort.. la nostra stanza aveva anche la vasca idromassaggio, invece quella dei miei suoceri aveva la doccia! le camere sono provviste anche di TV lcd!
Collocata al secondo piano.. provvisto di ascensore.. che per noi che avevamo il passeggino Janè è stata proprio una fortuna!Il padrone è stato gentilissimo, disponibile e chiaro sia nella fase di prenotazione che durante la sistemazione in loco.
La stanza ed in bagno erano puliti, la colazione molto ricca e variegata!
Se dovessimo ritornare a Verona, sicuramente ricontatteremo questa struttura.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Torino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Gennaio 2012: L'impressione è già bruttina all'arrivo e questo ha rischiato di farti vedere la città (bella) in modo negativo.: Palazzo vecchio e non "antico" con strani odori nell'androne, la stanza che non viene imbiancata dai tempi di Giulietta e c'erano copriletto con strane macchie ,tende e tovaglie su tavolino e comodini che se avessero visto la lavatrice avrebbero migliorato la prima impressione.
Si salvano la colazione e la posizione.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Per trascorrere il Capodanno a Verona cercavamo un B&B che fosse in pieno centro e con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Siamo arrivati a Verona pensando di alloggiare nella struttura indicata dalla mappa, in LungAdige Porta Vittoria 23, a circa 550 metri dall’Arena di Verona (una posizione già di per sé centralissima!), invece il proprietario ci ha gentilmente accomodato in una struttura dello stesso B&B ancora più centrale, in via Tazzoli 9, e ci siamo ritrovati… a 50 metri dall’Arena di Verona! Meno di un minuto a piedi per essere al centro della Storia! I signori Fraccaroli ci hanno accolto con una cordialità ed una squisitezza uniche, che ci hanno subito ben disposto. Il B&B è ricavato all’interno di uno splendido palazzo del Seicento…rimarrete incantati nel vedere la location che vi ospita! Le stanze sono pulitissime, ottimamente arredate, calde e confortevoli, con bagno privato interno, molto accoglienti! La Signora Adele, la padrona di casa, è di una gentilezza rara e vi servirà la colazione, composta da pane tostato, burro, marmellate, merendine, cereali, latte, the, caffè, yogurt, frutta fresca. Abbiamo passato un Capodanno meraviglioso in una struttura di rara bellezza, con un prezzo più che accessibile anche per due studenti come noi, godendo di un comfort unico. Ritorneremo sicuramente presso il B&B Fraccaroli per un eventuale nostro futuro soggiorno a Verona. Consigliamo caldamente il B&B Fraccaroli. Eccellente, sotto tutti i punti di vista.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2011

ottima la posizione (veramente 2 passi dal centro) ma nulla di eccezionale, colazione con prodotti discount sotto lo sguardo del proprietario, non compresa ma di fatto obbligatoria (solo 2 E a testa) il parcheggio è garantito dal pass del proprietario ma costa 10 E al giorno. Bagno appena accettabile e pulizia sufficiente. Attenzione al bar sottostante, se capitate in serate aperitivo, non riposate
consigliato se non avete grosse aspettative e solo per dormire vista la posizione

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Bolzano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2011

Si tratta di un b&b situato in una posizione ideale per raggiungere l'università e il centro, le stanze sono decorose e non troppo piccole, il bagno rinnovato e in buono stato.
La finestra è sulla strada ma ben isolata e tranquilla di notte.
La colazione è variegata per quanto non spicchi per qualità dei prodotti.
Gli unici disagi sono derivati dai riscaldamenti accesi ad alte temperature per tutta la notte e dall'odore persistente di inquinamento o fumo (nonostante fosse vietato fumare), che impregnava anche le lenzuola.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2011

Buona struttura, a pochi passi dal centro (solo 5 minuti a piedi) in zona tranquilla almeno nel periodo in cui abbiamo soggiornato.
I proprietari sono gentili e disponibili e, per soli 5 Euro al giorno, mettono a disposizione degli ospiti il pass per parcheggiare di fronte al b&b (i parcheggi limitrofi sono tutti riservati ai residenti o a pagamento a tariffe sicuramente superiori a 5 Euro).
A tutti gli ospiti vengono inoltre consegnate le chiavi per poter accedere liberamente e a qualsiasi ora al b&b.
Stanze confortevoli, arredate con gusto, tutte con bagno in camera. Ottima la pulizia.
Colazione con biscotti, briochine/merendine varie confezionate, pane tostato (preparato al momento), marmellate, nutella, burro, yogurt, cereali, tè e caffè (all'americana). Mancano solo i croissant, ma la colazione è decisamente + che dignitosa e sufficiente.
Era la nostra prima volta in un b&b e dobbiamo dire che è stata un'esperienza nel complesso positiva. Consigliamo sicuramente questo b&b!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Udine, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2010

Questo B&B si trova nei pressi dell'Università e a quattro passi dal centro storico.
La stanza in cui ho dormito era una doppia, anche se l'ho usata come singola, arredata con gusto e pulita, davvero pulita! Anche il bagno privato era pulitissimo (cosa non sempre scontata purtroppo).
Rispetto ai commenti che ho letto qua su TripAdvisor, devo dire che non ho nulla di cui lamentarmi: la colazione era abbondante, il proprietario cordiale e disponibile, la qualità del sonno buona (è vero che il B&B si trova in una zona frequentata della città, ma i serramenti fanno benissimo il loro lavoro!).
Nel complesso il giudizio è dunque molto buono e certamente mi farebbe piacere tornare in questa struttura, se dovessi capitare a Verona nuovamente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Verona
Magnolia B&B
B&B Castelvecchio
B&B Castelvecchio
N. 125 di 402 a Verona
4.5 su 5 stelle 63 recensioni

Conosci Ad Centrum B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ad Centrum B&B

Struttura: Ad Centrum B&B
Indirizzo: LungAdige Porta Vittoria 23 | (Centro storico), 37129, Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.102 di 402 B&B in Verona
TRE strutture nel centro storico di Verona a pochi passi dall’Arena o da piazza Erbe o dalla casa di Giulietta (zona università), proponiamo camere piacevolmente arredate con mobilio ed oggetti d’antiquariato o con personal design. Senza rinunciare ad un’adeguata comodità, tutte le nostre camere sono fornite di bagno privato, wi-fi internet connection ed aria condizionata. Offrendo una disponibile cordialità che solo l’accoglienza familiare sa dare, nelle cucine ad disposizione gli ospiti potranno gustare colazioni all’italiana in un ambiente confortevole e rilassante. Su richiesta, con un piccolo extra, possiamo mettere a disposizione l’uso cucina accessoriata, servizio di lavanderia, servizio posto macchina e letti extra, anche per neonati. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, HostelWorld, Budget Places, Studio Scivoletto S.r.l. e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ad Centrum B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ad Centrum Verona
b&b Ad Centrum Verona