“Stiloso”

Baol Atelier Creativo
Al n.18 in classifica su 55 Shopping a Verona
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: atelier creativo dedicato al made in Italy, abbigliamento accessori e bijoux personalizzati affiancati da collezioni di aziende dedicate alla ricerca e all'unicità delle proposte. 90 % collezioni made in Italy e 10% contaminazioni dal mondo
Recensito 12 maggio 2016 da dispositivo mobile

Prodotti e oggettistica di qualità e soprattutto di stile. Grazie all'aiuto di Barbara (la proprietaria) molto gentile e simpatica ho comprato dei regali riuscitissimi.
Consigliato

Data dell'esperienza: marzo 2016
Barbara M, Proprietario alle Baol Atelier Creativo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 maggio 2016

E stato un piacere vedervi anche a Verona, la città degli innamorati! grazie di aver avuto la curiosità di conoscere anche il nostro negozio! e grazie per aver recensito entrambi i nostri magici atelier!

Recensito 12 maggio 2016 da dispositivo mobile

Passeggiavo in via sottoriva e sono stata ammaliata dalla piccola vetrina, ho deciso di entrare ed ho scoperto un mondo! Vestiti e accessori davvero unici...e soprattutto la sensazione era quella di essere nel salotto di casa! Barbara è una donna sorprendente, sa trovare proprio quello di cui hai bisogno!è impossibile uscire insoddisfatti!

Data dell'esperienza: febbraio 2016
Recensito 7 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Bellissimo, suggestivo e particolare negozio di abbigliamento femminile affacciato sul fiume Adige. La proprietaria è una simpatica signora che ti accoglie con lo spirito di chi ti accoglie nel suo salotto. Non abbaiamo acquistato, ma siamo stati trattati ugualmente come ottimi clienti. Torneremo

Data dell'esperienza: febbraio 2016
Recensito 30 dicembre 2015

Barbara ha un assortimento selezionato e unico di capi ed accessori di qualità a un prezzo interessante. Un vero angolo di creatività

Data dell'esperienza: dicembre 2015
Vedi altre recensioni
Recensito 1 febbraio 2015

Ogno volta Barbara trova il capo giusto e l'accessorio curioso per rendere il tuo abbigliamento unico e originale!

Data dell'esperienza: marzo 2014

Gli utenti che hanno visto Baol Atelier Creativo hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Baol Atelier Creativo? Condividi la tua esperienza!