Aperto oggi: 10:00 - 19:30
Il meglio delle recensioni
Stiloso

Prodotti e oggettistica di qualità e soprattutto di stile. Grazie all'aiuto di Barbara (la Leggi il seguito

Recensito il 12 maggio 2016
Antonio L
da dispositivo mobile
Magia e creatività fanno da padrone!

Passeggiavo in via sottoriva e sono stata ammaliata dalla piccola vetrina, ho deciso di entrare ed Leggi il seguito

Recensito il 12 maggio 2016
Virginia T
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 7 recensioni

Tour e attività più venduti a e vicino a Verona
a partire da 514,40 USD
a partire da 23,40 USD
a partire da 52,60 USD
a partire da 80,70 USD
Recensito 7 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Bellissimo, suggestivo e particolare negozio di abbigliamento femminile affacciato sul fiume Adige. La proprietaria è una simpatica signora che ti accoglie con lo spirito di chi ti accoglie nel suo salotto. Non abbaiamo acquistato, ma siamo stati trattati ugualmente come ottimi clienti. Torneremo

Recensito 30 dicembre 2015

Barbara ha un assortimento selezionato e unico di capi ed accessori di qualità a un prezzo interessante. Un vero angolo di creatività

Recensito 1 febbraio 2015

Ogno volta Barbara trova il capo giusto e l'accessorio curioso per rendere il tuo abbigliamento unico e originale!

Recensito 17 dicembre 2014

Entrato per la prima volta in cerca di qualcosa di originale per alcuni regali in vista del Natale di tre o quattro anni fa ( ... or di preciso non mi sovvengo!), sono ritornato a più riprese a curiosare in questo piccolo antro magico, dove entri senza pronunciare il fatidico ... apriti sesamo! ... ma subito ti trovi immerso in un fantasmagorico mondo di fascinose forme e accattivanti colori ... accudito da una guida gentile e appassionata.

Recensito 30 maggio 2014

Un angolo di Parigi a Verona, un negozio unico e particolare.
Abiti, maglie, bijoux, cappelli,sciarpe, borse: un mondo incantato! Da non perdere le maxicollane e gli orecchini, creati dalla fantasia di Barbara.