“Spettacolare!”

Classificato al n.45 di 421 B&B in Verona
Milano
“Spettacolare!”
Recensito il 9 luglio 2011

Questo è un B&B di altissimo livello,circondato da vigneti,uliveti e campi di mais!Ho soggiornato con la mia compagna una notte.
Le stanze al piano terra sono pulite,spaziose e curate nei minimi particolari con un elegante stile provenzale con al seguito tv,frigobar,con a disposizioni i vini della casa(ottimo prezzo).Bagno grande con doccia e arredato con rubinetti in rame!
Davanti alla porta della nostra camera ci sono un lettino e un tavolo e sedie da giardino personali e si espongono in un cortile con prato inglese.
é disponibile,gratuitamente,una postazione internet e una comoda sala con tv satellitare!
Dietro l'area delle stanze c'è un fiume con l'argine con un prato curato e percorrendolo si raggiunge la piscina(abbiamo avuto la fortuna di trovare 2 giorni con sole estivo!).In automobile ci siamo inoltrati nel bosco e dopo qualche chilometro abbiamo raggiunto vastissimi vigneti e uliveti(area circoscritta in 400 ETTARI)!
Ottima Colazione a buffet in una splendida veranda!
Si può visitare la cantina dei vini.
Un automobile per raggiungere Verona in pochi minuti (senza traffico)!
Un grande grazie a Paulo e allo staff disponibilissimo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Verona
Resort Corte Pellegrini
B&B Agli Scaligeri
B&B Agli Scaligeri
N. 7 di 421 a Verona
Punteggio 5.0 su 5 157 recensioni

Conosci Musella Winery & Country Relais? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Musella Winery & Country Relais

Struttura: Musella Winery & Country Relais
Indirizzo: Via Ferrazzette, 2 | San Martino Buon Albergo, 37036, Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Piscina Accesso disabili
Classificato al n.45 di 421 B&B in Verona
Categoria hotel:1 stella/e — Musella Winery & Country Relais 1*
Alle porte di Verona, l'attento recupero di una corte cinquecentesca ha trasformato le abitazioni rurali in ospitalità agrituristica e le antiche scuderie, in cantina di vinificazione e invecchiamento. L'Azienda Agricola Musella, i suoi vigneti, la sua cantina e l'accogliente Agriturismo sono all'interno di un parco secolare considerato uno dei complessi paesaggistici e storici più belli e integri del Veneto. La grande passione, la professionalità e la lunga esperienza della Famiglia permettono di continuare al meglio l'antica tradizione vitivinicola , il particolare microclima della tenuta; la cura delle vigne e le pazienti scelte in cantina hanno l'ambizioso obbiettivo di valorizzare la tipicità delle varietà veronesi. Il rispetto della natura, fascino e gusto del particolare sono le caratteristiche principali dell’atmosfera che si respira soggiornando alla Musella; le 11 camere e gli 4 appartamenti, spaziosi e romantici sono dotati ogni comfort. Ogni dettaglio è curato per offrire agli ospiti momenti indimenticabili di relax a contatto con la natura in un ambiente semplice e raffinato, familiare e riservato. Durante le passeggiate nel bosco alla scoperta dei vigneti si possono incontrare lepri, falchi, fagiani, cinghiali e….con un po’ di fortuna il capriolo. La vicinanza a Verona (15 min.) e la sua posizione strategica, ne fanno una base adatta per raggiungere in giornata il Lago di Garda, Venezia, Padova, Vicenza, Mantova, Bergamo, tutta l’area delle ville Venete e i monti Lessini. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., Priceline, HotelsClick, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Musella Winery & Country Relais. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Musella Bed And Breakfast Winery
Musella b&b Winery Hotel Verona