“Da consigliare”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
eventi ingresso condominio

Linda L
Crotone, Calabria, Italy
“Da consigliare”
Recensito il 8 giugno 2015 per un soggiorno a Aprile 2015

Sono stata due mesi a verona per lavoro e la mia azienda mi ha trovato questo appartamento....ottima scelta!!
L'appartamento è al secondo piano in una palazzina con cortile, non affaccia sulla strada quindi molto tranquillo. È composto da un ingresso soggiorno dove c'è anche un divano letto, camera da letto,cucinotto con lavastoviglie e bagno con lavatrice. Corredato sia di stoviglie che di biancheria.
La zona è San Zeno, dove c'è la basilica che consiglio di visitare, la domenica fanno anche dei mercatini caratteristici; è a 5 minuti a piedi da Castelvecchio e 10 minuti a piedi dall'Arena e il centro. Per chi vuole prendere l'autobus la fermata è proprio sotto casa. Inoltre fornita di tutto...piccolo super market, panetteria, tabacchi, banca e tanto altro.
Debora,la padrona di casa, è carinissima,accogliente e molto disponibile.
Concludo fornendo delle foto della zona.

da
123 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.