Aperto oggi: 07:00 - 02:00
Il meglio delle recensioni
Aperitivo veronese

Un locale un po kitsch, ma dall accoglienza familiare, ideale per gli aperitivi .. Gli spritz fatti Leggi il seguito

Recensito il 17 dicembre 2017
sergiuzzo3
Venezia, Italia
da dispositivo mobile
Ottimo locale per bere

Capitati per caso in questo locale ci siamo accorti fin da subito che il locale era pieno, i Leggi il seguito

Recensito il 8 dicembre 2017
SalvoL92
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 9 recensioni

Tour e attività più venduti a e vicino a Verona
a partire da 23,40 USD
a partire da 52,70 USD
a partire da 80,90 USD
a partire da 60,90 USD
Recensito 19 giugno 2017

Appena addentato un " paninazzo " ( gergo young per definire un Panino senza arte n'è parte ! ) in una Bottega poco prima , desideravamo sorbir solo un " Caffè " come gli Dei comandano !

Ci hanno indicato questa Location e .... siamo entrati .

Abbiamo ordinato alcuni semplici Caffè e dopo poco tempo sono arrivati fumanti e direi profumati !

Caffè senza additivi vari ( parlo di " Sniappe o altri liquidi performanti ! ) e devo dire che non ci siamo potuti lamentare : erano davvero " Caffè lisci - lisci " !

Ambiente non male ; servizio abbastanza veloce ed efficiente ; atmosfera alla mano ; prezzo ragionevole .

Era quello che ci spettavamo ......

Recensito 20 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Locale in zona centrale. Molto pulito, accogliente, personale simpatico e disponibile. Per una serata in compagnia è l'ideale. I drink sono spettacolari.

Recensito 2 agosto 2016 da dispositivo mobile

Non frequentavo questo locale da qualche anno. Mi sono fermata per un aperitivo veloce con un'amica. Lo spritz era all'altezza degli standard cittadini, il servizio forse un po' lento - siamo arrivate subito prima di 5/6 clienti, ed il cameriere sembrava intento a consultare il cellulare oltre che a servire al banco (eravamo sedute fuori).
Servizio comunque buono.
Molto comodo se vi interessa la vicinanza alla stazione.

Recensito 8 maggio 2016

Locale vicinissimo al centro storico e all' Arena, si trova in un vicolo adiacente a corso porta nuova, in posizione strategica, molto vicina a due grandi parcheggi. Sono stato per una pausa pranzo, fanno delle insalate molto abbondanti e con ingredienti freschi e vari. Prezzi nella norma.

Recensito 29 marzo 2015 da dispositivo mobile

Locale alla moda.
Ideale per aperitivi e after dinner con tantissimi cocktail da poter provare.
Durante l'aperitivo a tua disposizione 2 metri di banco pieno di stuzzichini, salatini, pizzette e tanto altro.
Personale professionale e sempre disponibile a consigliarti le loro specialità alcoliche e analcoliche.