“Ottimo locale per bere ”
Recensione di Lucla Cafe

Lucla Cafe
Al n.6 in classifica su 21 Vita notturna a Verona
Informazioni utili: Toilette, Ristorazione
Dettagli sull'attrazione
Informazioni utili: Toilette, Ristorazione
Recensito 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Capitati per caso in questo locale ci siamo accorti fin da subito che il locale era pieno, i baristi molto simpatici e cortesi, anche sul dare indicazioni dove andar a mangiare finito l’aperitivo, prezzi decisamente molto buoni rispetto alla posizione del locale, locale carino e pulito, infatti finito la cena abbiamo deciso di tornarci a bere un digestivo, consigliatissimo!

Recensito 19 giugno 2017

Appena addentato un " paninazzo " ( gergo young per definire un Panino senza arte n'è parte ! ) in una Bottega poco prima , desideravamo sorbir solo un " Caffè " come gli Dei comandano !

Ci hanno indicato questa Location e .... siamo entrati .

Abbiamo ordinato alcuni semplici Caffè e dopo poco tempo sono arrivati fumanti e direi profumati !

Caffè senza additivi vari ( parlo di " Sniappe o altri liquidi performanti ! ) e devo dire che non ci siamo potuti lamentare : erano davvero " Caffè lisci - lisci " !

Ambiente non male ; servizio abbastanza veloce ed efficiente ; atmosfera alla mano ; prezzo ragionevole .

Era quello che ci spettavamo ......

Recensito 20 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Locale in zona centrale. Molto pulito, accogliente, personale simpatico e disponibile. Per una serata in compagnia è l'ideale. I drink sono spettacolari.

Recensito 2 agosto 2016 da dispositivo mobile

Non frequentavo questo locale da qualche anno. Mi sono fermata per un aperitivo veloce con un'amica. Lo spritz era all'altezza degli standard cittadini, il servizio forse un po' lento - siamo arrivate subito prima di 5/6 clienti, ed il cameriere sembrava intento a consultare il cellulare oltre che a servire al banco (eravamo sedute fuori).
Servizio comunque buono.
Molto comodo se vi interessa la vicinanza alla stazione.

Vedi altre recensioni
Recensito 8 maggio 2016

Locale vicinissimo al centro storico e all' Arena, si trova in un vicolo adiacente a corso porta nuova, in posizione strategica, molto vicina a due grandi parcheggi. Sono stato per una pausa pranzo, fanno delle insalate molto abbondanti e con ingredienti freschi e vari. Prezzi nella norma.

Gli utenti che hanno visto Lucla Cafe hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Lucla Cafe? Condividi la tua esperienza!