“Per intenditori” 5 su 5 stelle

42 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 69 voti utili
“Per intenditori”
5 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

Angolo nascosto di Verona .ci si arriva attraversando il fiume Adige vicino al Teatro Romano

verona
121 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 66 voti utili
“attenzione agli orari”
4 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

Chiesa antichissima (forse la più antica di Verona) e sicuramente bellissima, come bellissimi sono gli esterni. Merita sicuramente una visita che consiglio con una passeggiata dal vicino Teatro Romano essendo difficilissimo trovare parcheggio in zona per la posizione della chiesa e delle viuzze. Purtroppo avendo l'occasione di passare spesso da quella zona ho notato che i cancelli sono il più delle volte chiusi, mi è stato detto che è per mancanza di un incaricato ed è più facile trovare aperto al mattino... magari cercate info prima di andare. Bello anche vedere da fuori ma meglio riuscire ad entrare!

25 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 37 voti utili
“Bella di fuori, stupenda di dentro”
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2010

Mi ha incuriosito l'aspetto esterno, bell'archittetura e ben curata. Sono entrato e il sacerdote della chiesa è stato tanto disponibile da accendermi tutte le luci della chiesa per farmi ammirare la chiesta. La cosa che incuriosisce è che a metà persorso c'è una scala, inusuale per una chiesa. Il sacerdote mi disse che sotto la chiesa c'è un altra vecchia chiesa e mi accese anche queste luci e mi ha concesso di farealcune foto che pubblico e condivido con gli utenti di trip. Andateci!!

Gli utenti che hanno visto S. Giovanni in Valle hanno visto anche

Conosci S. Giovanni in Valle? Condividi la tua esperienza!