Recensito il 25 marzo 2015 da dispositivo mobile

Il proprietario una persona splendida!!! Gentilissimo e disponibile. Svegliarsi la mattina e sapere di poter fare una chiacchierata a colazione rallegra la giornata. Il bb è perfetto!! Le camere sono tutte fantastiche e nuove. Mi sono trovato davvero molto bene. Sicuro sarà un punto di appoggio per i miei famigliari ed amici dal momento che ho trovato casa

Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito il 11 febbraio 2015

Ero alla ricerca di una sistemazione non troppo centrale per un weekend a Verona, e allettata del prezzo contenuto e delle recensioni positive, ho deciso di provare il Sasso Antico... Arrivata a destinazione con l'ausilio del navigatore, mi sono ritrovata davanti ad una palazzina anonima e poco entusiasmante, ma ormai ero lì e ho suonato... Sono stata accolta dal gentile proprietario che mi ha condotta nei locali dedicati al B&B ed ho immediatamente accantonato qualsiasi perplessità! Mi sono ritrovata in un ambiante ordinato e confortevole, camera e bagno privato modernamente arredati, con ampi spazi, ben illuminati, e, ciliegina sulla torta, il riscaldamento a pavimento! La colazione è risultata in linea con la location, semplice, ma in grado di soddisfare tutte le esigenze! Per concludere: deliziosa la location e deliziosamente ospitali i proprietari!

Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito il 6 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Questo fine settimana ho alloggiato in questo hotel che si trova poco fuori il centro cittadino. È pulito ed il proprietario è una persona molto a modo e cordiale. Ci ritornerei senza dubbio. I prezzi sono
buoni la qualità non manca

Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 dicembre 2014

Sono stata in questo bb in occasione di una fiera, posizione ottimale per raggiungere a piedi la zona fieristica.
I proprietari molto disponibili e ospitali, ottima colazione, ma soprattutto una bella camera con finesta ben arredata e luminosa.

• Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato da solo
Recensito il 16 ottobre 2014

Siamo stati a dormire in questo B e B la notte fra il 15 e 16 ottobre u.s. attratti dalle lusinghiere recensioni degli altri clienti: Non possiamo che confermare l'ottima reputazione esposta: Gentilezza e disponibilità del proprietario, ordine pulizia e confort sia della cucina che della camera: Ottima e abbondante la colazione come pure onestissimo il prezzo. Durante la notte non si sente il minimo rumore in quanto le camere si affacciano sul giardino interno: Un consiglio a chi vuole pernottare a Verona: - andateci ad occhi chiusi. Una caro saluto e un arrivederci da Nello e Cinzia da Sondrio

• Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia