Aperto oggi: 10:00 - 18:00

2.546 risultati
1.425
1.425
Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Le città italiane hanno tutte almeno un campanile principale, e Verona non è da meno.
La torre fa parte del Palazzo della Ragione, oggi sede della Galleria d'arte moderna Achille Forti, e ai affaccia sulla bellissima piazza Erbe.
Il costo del biglietto è intero di 8 euro, permette la visita alla galleria d'arte e l'utilizzo dell'ascensore.
Superfluo dire che da lassù si gode di una vista magnifica di tutta Verona e si possono avvistare tutti i monumenti e le zone più famose.
É possibile salire anche 400 scalini della torre se volete smaltire il pasto, ma io avevo fame in quel momento ed ho preferito l'ascensore.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Uno dei posti che bisogna visitare se si va a verona.. vista bellissima dall alto della città!! Ci tornerei molto volentieri.. peccato per il ticket d'ingresso che considero un po troppo caro 5€

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Alla torre è possibile scegliere di salire a piedi oppure in ascensore. È alta 84 metri e si affaccia su Piazza delle Erbe. Per arrivare alla sommità visitabile, una volta scesi dall'ascensore occorre percorrere ancora una cinquantina di scalini, mentre il percorso a piedi ne prevede un totale di 368. Il costo del biglietto e di 8 € a persona e comprende anche la visita all'adiacente galleria d'arte moderna. Dalla sommità visitabile al pubblico, è possibile ammirare la città e riconoscere luoghi ed edifici già esplorati in precedenza.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

La torre si può percorrere sia lungo i suo 368 scalini che usando l'ascensore.
Dalla cima la vista che regala è spettacolare. Si possono ammirare le colline verdi in lontananza e tutti i tetti rossi della città.

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Molto bella, sovrasta piazza Erbe ma purtroppo non ho potuto salire per ammirare il panorama.. ma è sicuramente suggestivo