Aperto oggi: 11:00 - 19:00

2.550 risultati
1.427
1.427
Recensito 12 gennaio 2018

Disponendo della Verona card non abbiamo perso l’occasione di salire in cima alla torre, rigorosamente a piedi (368 scalini).
Da lassù si puo’ godere di una vista favolosa, non potete perdervela.
In alto, non so se sempre o perchè era il primo dell’anno, c’era la possibilità di fare un aperitivo al costo di 5 euro... per farlo bisognava pagare all’ingresso della Torre, dove pero’ non ci è stato detto niente se non che per usare l’ascensore ci sarebbe stato da pagare il supplemento di 1 euro. Peccato per questa loro organizzazione non propriamente impeccabile, ci avrebbero sicuramente guadagnato!!

Recensito 11 gennaio 2018

Vale la penma salire solo per la bellissima vista che si ha dall'alto di Verona e di piazza delle Erbe. Assurdo che non si possa saltare la fila pur diponendo della Verona Card

Recensito 10 gennaio 2018

Abbiamo la card Verona e non possiamo fare a meno di andare a visitare la torre, prendiamo l'ascensore a €. 1,00 perché sono tanti i gradini, ma arrivati in cima ci si apre uno spettacolo meraviglioso, da non perdere

Recensito 9 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Faticosa la salita e la discesa, ma ne vale la pena per gustarsi un buon panorama sulla romantica città di Verona.

Recensito 9 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Torre dalla quale si gode di una vista a trecentosessanta gradi della città di Verona e dalla quale si possono vedere bene le Alpi in una giornata limpida