“Uno sguardo dall'alto”

Da 66,02 US$*
Walking Tour in Verona with Wine Tasting
Al n.10 in classifica su 261 Cose da fare a Verona
Recensito 7 luglio 2012

E' il monumento più alto di Verona, costruito a più riprese, lo si nota dall'esterno per la differenza dei materiali usati. Ha un bell'orologio e 2 campane.
Con l'ascensore si sale fino in alto, si prosegue con gli scalini e, una volta in cima, si gode di un panorama bellissimo a 360 gradi. Guardando in basso troviamo piazza Erbe con il continuo brulichio dei turisti.

Recensioni (2.220)

1.098 - 1.102 di 2.220 recensioni

Recensito 6 luglio 2012

é veramente una torre impotente situata in piazza delle Erbe...
è veramente bella vederla da fuori sopratutto per la sua altezza e per il suo orologio incorporato alla torre...
é bello alzare lo sguardo e poter vedere in alto un cosi gran bel monumento storico....

Recensito 1 luglio 2012

si gode di una vista eccellente e totale di Verona per cui oltre a godere del panorama puoi anche guardare le direzioni dei vari monumenti, se non si voglion fare le scale si può salire e scendere in ascensore senza maggiorazione del costo d' ingresso che comunque resta elevato come in tutti gli ingressi ai monumenti di Verona. Occhio al suono delle campane ogni trenta minuti

Recensito 25 giugno 2012

Per una vista a 360° di Verona, per il panorama, per la fesca brezza della quale si gode in questi giorni caldissimi, per controllare continuamente le campane in attesa del loro suono.
Verona vista dall'alto è bellissima, consiglio assolutamente di salire sulla Torre, adiacente a Piazza delle Erbe.

Recensito 25 giugno 2012

Per salire sulla torre bisogna acquistare dei biglietti del costo di €4,50 a persona e recarsi all'ascensore che vi porterà al punto dal quale potrete godere di una vista spettacolare su Verona. Noi avevamo portato il binocolo per vedere uno spettacolo all'arena e ci è stato molto utile anche in questa occasione, ma non dimenticate di portare con voi anche una maglia per coprirvi dal vento potentissimo che tira su. Dopo il primo livello al quale vi porta l'ascensore, ci sono altre scale per salire in cima. Io che soffro un pò di vertigini ho avuto difficoltà a sporgermi per ammirare il panorama ma per chi non ha questo problema ne rimarrà molto colpito.

Gli utenti che hanno visto Torre dei Lamberti hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Torre dei Lamberti? Condividi la tua esperienza!