“Una torre per le coppiette”
Recensione di Torre dei Lamberti

Walking Tour in Verona with Wine Tasting
Al n.10 in classifica su 222 Cose da fare a Verona
Milano
common_n_attraction_reviews_1bd8 9 voti utili
“Una torre per le coppiette”
Recensito il 15 aprile 2012

oltre a molti viaggi di lavoro..questa volta ho portato il mio fidanzato a verona .. abbiamo girato molto .. anche se è molto piccola e in un giorno la vedi quasi tutta ..abbiamo fatto i veri turisti e siamo saliti nella torre (la prima volta per me anke se era ormai la 20 volta che mi trovavo a verona !) quando siamo saliti faceva molto freddo però impavidi siamo rimasti li per una bella mezz'ora insieme a molte altre coppie che come noi guardavano tutta verona ... abbiam cercato il balcone di giulietta con il sottofondo di bambini in piazza che giocavano ... c'era "la festa dell'acqua" evento pubblico per bambini è stato davvero emozionante !

Visitato a Marzo 2012

common_n_attraction_reviews_1bd8 17 voti utili
“Ottima vista”
Recensito il 13 aprile 2012

OTTIMA VISTA
ottima vista, a 360°, confermo praticamente quello che tutti miei predecessori scrivono, però, quello che per me é più bello, entrare nel passato, quando le persone oltre che salire, ammiravano una Verona antica, immaginate com’era due cento anni fa, quando vado a questi luoghi, stringo in braccio mia moglie ed immagino la vita anni fa, ma quello sono io.La torre, é di sicuro una cosa da fare se venite qui.

Visitato a Febbraio 2012
Vicenza, Italia
48 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 222 voti utili
“Si vede Verona dall'alto”
Recensito il 12 aprile 2012

Molto bella la Torre Lamberti, perchè si vede Verona dall'alto e si riescono a vedere anche i colli che circondano la città. dopo una bella scalinata è carino stare sulla punta della torre ad osservare il panorama. Consigliata una visita alla Torre Lamberti perchè si vede la città da un'altra prospettiva.

Visitato a Settembre 2011
Verona, Italia
7 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 13 voti utili
“panorama”
Recensito il 11 aprile 2012

Dalla Torre dei Lamberti sivede un panorama spettacolare di Verona.Per entrare si passa da piazza dei Signori e poi si entra nel Cortile Mercato Vecchio ,si può scegliere di far le scale oppure prendere l'ascensore... Attenzione a chi soffre di vertigini, io non lo consiglio.E' alta circa 80/90mt. E' molto bella visitarla in primavere/estate se vi dovesse capitare di essere a Verona tra il 10e il 13 dicembre nella piazza sotto la torre fanno sempre dei piccoli mercatini di Natale con degustazioni di prodotti tipici.

Gazzada Schianno, Italia
20 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 73 voti utili
“Panoramicissima”
Recensito il 9 aprile 2012

Una visione a 360° su Verona, Torricelle e pianura padana incantevole, con tutti i suoi innumerovoli campanili che si ergono sulla città. Attenzione a salirci verso mezzogiorno: le campane sono enormi e i dodici rintocchi sono assordanti per chi non ci fosse abituato. Si sale con l'ascensore fino ad un certo punto poi ci sono alcune centinaia di scalini per arrivare alla vetta, ma si è ripagati da una visione straordinaria se azzeccate la giornata giusta!!!

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Torre dei Lamberti hanno visto anche