“Ottima vista” Punteggio 4 su 5

common_n_attraction_reviews_1bd8 17 voti utili
“Ottima vista”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 aprile 2012

OTTIMA VISTA
ottima vista, a 360°, confermo praticamente quello che tutti miei predecessori scrivono, però, quello che per me é più bello, entrare nel passato, quando le persone oltre che salire, ammiravano una Verona antica, immaginate com’era due cento anni fa, quando vado a questi luoghi, stringo in braccio mia moglie ed immagino la vita anni fa, ma quello sono io.La torre, é di sicuro una cosa da fare se venite qui.

Visitato a Febbraio 2012

• Slovacco per primo
Vicenza, Italia
47 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 220 voti utili
“Si vede Verona dall'alto”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 aprile 2012

Molto bella la Torre Lamberti, perchè si vede Verona dall'alto e si riescono a vedere anche i colli che circondano la città. dopo una bella scalinata è carino stare sulla punta della torre ad osservare il panorama. Consigliata una visita alla Torre Lamberti perchè si vede la città da un'altra prospettiva.

Visitato a Settembre 2011
Verona, Italia
7 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 13 voti utili
“panorama”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 aprile 2012

Dalla Torre dei Lamberti sivede un panorama spettacolare di Verona.Per entrare si passa da piazza dei Signori e poi si entra nel Cortile Mercato Vecchio ,si può scegliere di far le scale oppure prendere l'ascensore... Attenzione a chi soffre di vertigini, io non lo consiglio.E' alta circa 80/90mt. E' molto bella visitarla in primavere/estate se vi dovesse capitare di essere a Verona tra il 10e il 13 dicembre nella piazza sotto la torre fanno sempre dei piccoli mercatini di Natale con degustazioni di prodotti tipici.

Gazzada Schianno, Italia
20 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 71 voti utili
“Panoramicissima”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 aprile 2012

Una visione a 360° su Verona, Torricelle e pianura padana incantevole, con tutti i suoi innumerovoli campanili che si ergono sulla città. Attenzione a salirci verso mezzogiorno: le campane sono enormi e i dodici rintocchi sono assordanti per chi non ci fosse abituato. Si sale con l'ascensore fino ad un certo punto poi ci sono alcune centinaia di scalini per arrivare alla vetta, ma si è ripagati da una visione straordinaria se azzeccate la giornata giusta!!!

Visitato a Aprile 2012
Napoli, Italia
10 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 92 voti utili
“Gran bel panorama”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 aprile 2012

Consigliata a chi come me ama vedere le città dall'alto. I 368 gradini (si può salire anche in ascensore) meritano la fatica: la vista è bella completa su Verona. Ogni mezz'ora le campane rintoccano ed è suggestivo. Chi è salito sul campanile di San Marco a Venezia forse resterà un po' deluso al confronto, ma secondo me comunque vale la pena salire. Si accede girando angolo di piazza Erbe, l'entrata è segnalata.

Gli utenti che hanno visto Torre dei Lamberti hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Torre dei Lamberti? Condividi la tua esperienza!