“Un'ottima tappa ”

Osteria Barucchi
Al n.302 in classifica su 1.342 Ristoranti a Verona
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Salumi e formaggi Locali Tipici Mostarde e marmelate. Stuzzichini. Posizione tranquilla.
Recensito 31 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Capitati per caso in questa accogliente osteria . Nonostante fossimo un attimo spaesati e fossimo gli unici clienti la gestrice ci ha coccolati con dell'ottimo vino, un profumatissimo tagliere di affettati è una musica più che adatta . Grazie . Ci siamo sentiti davvero a nostro agio

Recensito 10 ottobre 2016

Locale molto semplice fuori dal centro dove fare aperitivo o cenare in tranquillità. La proprietaria è molto simpatica e gentile e i prezzi sono molto buoni!

Recensito 8 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Locale molto carino, situato non lontano dal centro di Verona, curato nei dettagli.
Al Barucchi ho trascorso piacevoli e divertenti serate in compagnia, bevendo buon vino ed ottima birra e mangiando ottimi taglieri di salumi e formaggi, il tutto accompagnato (in alcune serate) da musica dal vivo.
C'è anche una piccola sala con il camino, più riservata, ottima per fare anche una serata in coppia.
La proprietaria Katia è molto cortese, disponibile e, caratteristica fondamentale, ha sempre il sorriso.

Recensito 23 settembre 2016 da dispositivo mobile

Posticino raccolto e accogliente, dagli arredi pensati e simpatici che sa offrire cibo semplice ma buono. Abbiamo preso un tagliere salumi e formaggi piccolo e uno solo formaggi piccolo, due giardiniere, le mostarde (meravigliose!), il tutto.condito da pane, grissini e del buon Valpolicella superiore. Ho assaggiato anche il.ripasso poi. La giardiniera era davvero buona, i formaggi di buona qualità e ricercati, i salumi non li ho assaggiati ma chi li ha mangiati li ha trovati ottimi. Accompagnati da una bella musica dal vivo e condita con qualche ballo rimarrà certo un posto dove tornare!!! Ps: per chi volesse preparano anche bruschette e piadine!!:)

Recensito 5 gennaio 2016

l osteria propone buoni piatti e ottimi vini, ideale per aperitivi, camerieri gentili e simpatici, i gruppi che suonano sono sempre bravissimi...forse un po piccolo, ma crea una bella atmosfera calda e accogliente!

Gli utenti che hanno visto Osteria Barucchi hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Osteria Barucchi? Condividi la tua esperienza!