Recensito 22 settembre 2017

hotel trieste a due passi da piazza bra e dunque in posizione strategica per visitare verona camminando,buon albergo che per ne vale di piu delle tre stelle dichiarate.pulito camere ottime di ottimo gusto.colazione molto buona e soprattutto l arredamento particolare che lo valorizz ancor di piu

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
MathiasTrieste, Direttore alle Hotel Trieste, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 dicembre 2017

Gentile Giovanni,
grazie mille per le bellissime parole.

Stiamo migliorando sempre di più e la terza stella l'abbiamo chiesta solo 1 anno fa.
A Gennaio faremo sparire altre tre camere economic e magari tra qualche anno decideremo di prenderci anche la 4 stella.

Alla prossima
Mathias

Recensito 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una sola notte presso questa struttura ma ne sono rimasta piacevolmente appagata. Stanza grande,pulita,bagno grande,parcheggio sotterraneo disponibile. Personale molto cordiale. Colazione abbondante che soddisfa ogni esigenza. A 400 mt dall Arena. Consiglio il pernottamento!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Alicia,
ringraziamo per la sua opinione.
Sempre felici di avere clienti appagati.

Buone cose
Mathias

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel tre stelle ne più ne meno. Nel senso che non è quel tipo di hotel tre stelle a cui ne daresti quattro, però c'è da dire che le sue tre le merita tutte. Note positive: posizione ottima a poche centinaia di metri dalla centralissima e famosissima arena di Verona; personale disponibile e giovane; colazione buona e abbondante; camere pulite ( ma via quella moquette è uno dei suggerimenti che farei alla direzione ). Note negative: il garage dove parcheggiare ( a pagamento 15 euro al giorno ) è veramente stretto e scendere due piani sotto è un'impresa con una macchina grande; ho preso una camera classic ( non una economy ) e mi sono ritrovato una camera con vista su cortile interno circondato da altri palazzi con un bagno con doccia strettissima con tendina di plastica ( ancora esistono ? ) per cui vale lo stesso consiglio di cui sopra per la moquette; in generale la camera non offre particolari dettagli a parte l'aria condizionata e la TV: il frigobar è piccolino tipo quelli da campeggio, c'è la cassaforte ma mancano le istruzioni per usarla ( magari non tutti i clienti l' hanno mai fatto ), non esistono altre informazioni su servizi dell' hotel all' interno della camera. Pagare una camera 122 euro a notte + colazione, beh mi aspettavo un po' di più . Comunque nel complesso è un hotel discreto gli arredamenti sono molto originali e particolari ( probabilmente la bellezza degli arredi fa lievitare i prezzi ).

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 agosto 2017

Ottimo Hotel facilissimo da raggiungere e vicinissimo al centro in 2 passi si arriva all'Arena,comunque tranquillo. Dotato di garage comodo per raggiungere i piani con ascensore. Personale cordiale, disponibile e gentile ottima accoglienza. Camere pulite
e spaziose, colazione ottima e non manca un buon caffè espresso e non i soliti distributori che vanno benissimo per gli ospiti stranieri ma per noi non puo' mancare.
Da ritornare e sopratutto consigliato.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 luglio 2017

Abbiamo scelto questo hotel perché facile da raggiungere pur essendo centralissimo, dotato di garage chiuso e videosorvegliato. Ci siamo trovati benissimo per la professionalità , cortesia e disponibilità del personale , per la pulizia veramente impeccabile, per la tranquillità nonostante la struttura si trovi su una via ad intenso
traffico. L'arredamento è un po' insolito, ma piacevole. Ottima e varia la colazione; il frigobar gratuito in camera è un idea graditissima dato il caldo del periodo. La posizione è ottima perché centralissima. vicina all'Arena ed a molti ristoranti pizzerie ecc. Torneremo sicuramente con molto piacere ogni volta che avremo occasione di passare per Verona .

Ha soggiornato a: luglio 2017