“Un capodanno con il botto”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 7 posti letto
Verona, Provincia di Verona, Veneto

VeronicaL
Arezzo, Italia
“Un capodanno con il botto”
Recensito il 6 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo scelto l'appartamento della Signora Rossella perché vicinissimo al centro, bello e con un ampio salone. Eravamo 7 e avevamo deciso di trascorrere il capodanno a Verona. Al nostro arrivo la signora ci ha accolto insieme al marito, ci ha accompagnato in casa poi al garage, che consiglio a tutti di prenotare per la comodità e anche perché i parcheggi nei dintorni della casa hanno tutti le strisce blu, a pagamento.
Si é mostrata disponibile durante tutto il soggiorno per qualsiasi nostra esigenza, dandoci anche buoni consigli su cosa andare a vedere nella cittá.
La casa dispone di una bella terrazza che noi abbiamo utilizzato per vedere i tanti fuochi sparati per capodanno, ma sicuramente in estate può essere sfruttata al meglio.
La casa dispone di molti elettrodomestici utili durante il soggiorno.
É perfetta per 5 persone perché la sala dove c'è il divano letto non ha tende, ma va benissimo anche in 7 basta solo il piccolo accorgimento della mascherine per gli occhi (una messa a disposizione dalla Signora Rossella).
Nello complesso la consiglio e aggiornerò si nuovo in questa struttura nel prossimo viaggio a Verona.

Data del soggiorno: gennaio 2019
8re-censo
Hollywood, Florida
“Una vista meravigliosa del centro di Verona”
Recensito il 14 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Ho soggiornato con alcuni colleghi di lavoro nel Panorama Apartment ed è stata una bella esperienza; un appartamento dotato di tutti i confort, con un arredamento elegante e moderno ed elettrodomestici di ultimissima generazione perfettamente funzionanti. La meravigliosa terrazza regala una vista di Verona dall'alto assolutamente unica; tanto bella da far venir meno la voglia di uscire per restare in casa a godersi il panorama. Comodissimo per stazione di Porta Nuova e Centro città, una location che renderà lussuoso e gradevole il vostro soggiorno.
Consigliatissimo.

Data del soggiorno: aprile 2016
Ho viaggiato con: Altro
Monica P
“Ottimo soggiorno!”
Recensito il 30 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

L'appartamento è vicino alla stazione e a pochi passi dal centro, quindi comodissimo! Inoltre é dotato di ogni tipo di comfort quindi adatto anche ad una famiglia con dei bambini. La signora Rosella si è dimostrata molto gentile e disponibile proponendoci luoghi culturali e gastronomici da non perdere. Sicuramente ci torneremo!

Data del soggiorno: marzo 2016
MaxiLasi
Verona, Italia
“Rosella Apartament for Ever”
Recensito il 27 marzo 2014 per un soggiorno a marzo 2014

Abbiamo soggiornato più volte nelle case di Rosella e come al solito non posso che esprimere la mia completa soddisfazione per questa struttura, ha tutto quello che serve......vicinanza alla centro storico si arriva a piedi....la stazione ferroviaria si trova di fronte.....l'autostrada a 5 minuti di auto........il garage interrato comodissimo.......per non parlare della vista eccezionale di questo appartamento......la sera sembra di essere sulle nuvole.....spero di essere fortunato e di potervi soggiornare ancora, visto che è difficile trovarlo libero, consideriamo Rosella una cara persona gentile e premurosa......ancora grazie della splendida accoglienza.

Data del soggiorno: marzo 2014
Ho viaggiato con: Compagno/a
Terzastel
Radda in Chianti, Italia
“Oasi di tranquillità sui tetti di Verona”
Recensito il 4 marzo 2014 per un soggiorno a febbraio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Splendido e confortevole appartamento in zona tranquilla ma centrale. Due passi dall'Arena, mezzo passo dalla stazione ferroviaria. Per Veronafiere, basta prendere l'autobus che passa sotto casa. Dentro è tutto nuovo, arredato con gusto e ben funzionante. Vista mozzafiato dal terrazzino, con i campanili del centro di Verona incorniciati dalle vette innevate. Tanti ottimi ristorantini nel vicinato, per le serate in cui non si ha voglia di farsi i 10 minuti per arrivare nel centro storico. Da raccomandare a qualsiasi famiglia o gruppetto di amici.

Data del soggiorno: febbraio 2014
Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49
4 mar 2014
Grazie mille per la bella recensione.
Mi gratifica il fatto che i miei ospiti abbiano un ottimo soggiorno anche a causa della mia struttura e della sua comoda posizione.
Arrivederci a Verona
Rosella
giorgio e
verona
“Una meraviglia nel cuore di Verona”
Recensito il 14 dicembre 2013 per un soggiorno a dicembre 2013

Non ho parole per esprimere la nostra soddisfazione.
e' stato tutto perfetto, l'appartamento che definire bello e accogliente è limitativo.
La posizione eccellente in quanto con pochi passi hai in mano verona.
L'ospitalità oltre alle aspettative, noi siamo stati sotto Natale e l'appartamento era addirittura addobbato in clima natalizio.
I proprietari gentili e disponibili.
Che dire...una meraviglia nel cuore di Verona

Data del soggiorno: dicembre 2013
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
14 dic 2013
Grazie mille per il contributo.
E' una grande soddisfazione sapere che vi siete trovati bene e vi siete goduti la vacanza anche per merito del mio appartamento.
Alla prossima!
Rosella
lorenzova
Sogliano Cavour, Italia
“Tutto perfetto!!!”
Recensito il 11 giugno 2013 per un soggiorno a giugno 2013

Soggiorno splendido in un appartamento stupendo...Qualità della struttura,ottima colazione,competenza, disponibilità e cortesia della
gentile signora Rosella hanno reso questa vacanza indimenticabile...
Ci ritorneremo sicuramente!!!

Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Familiari
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?