Hotel Aurora
Palazzo Victoria(Verona)
  • Servizio in camera
FiltraTutte le lingue
Recensito 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Posizione imbattibile. Personale gentilissimo e super disponibile. Camera molto accogliente e pulita, così come il bagno. Colazione dolce-salata abbondante e gustosa. Unica pecca la mancanza di un frigobar in stanza (non per le bibite, ma per la possibilità di tenere al fresco il latte della bimba).

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Hotel_AuroraVerona, Direttore alle Hotel Aurora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 ottobre 2017

Gentile Signor Ste m, grazie per il tempo dedicatoci nel recensire la nostra struttura. Siamo molto contenti che il Suo Weekend all’Hotel Aurora è stato positivo e romantico. La nostra posizione è senza dubbio centralissima, imbattibile per visitare e godere al meglio Verona. Le nostre camere, recentemente ristrutturate sono comode e accoglienti ma purtroppo come da segnalazione sul sito, non hanno il frigobar. In casi eccezionali, come ad esempio il Suo, su richiesta, avremmo volentieri tenuto il latte nel nostro frigo. Con l’augurio di poterLa riavere presto in struttura. Cordiali saluti, La Direzione

Recensito 11 agosto 2017

centrale, possibilità posto auto su prenotazione, camere pulite e confortevoli, personale disponbile, cordiale e pronto a suggerire e consigliare siti da visitare particolari... possibilità prenotazione spettacoli all'arena, da tenere in considerazione

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Hotel_AuroraVerona, Direttore alle Hotel Aurora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 agosto 2017

Gentile Signor Andscotton, grazie per aver scelto L’Hotel Aurora e per l’elogio riservatoci. Le Sue bellissime parole ci ripagano gli sforzi che quotidianamente facciamo, per rendere il soggiorno dei nostri ospiti piacevole. Ci fa piacere che abbia apprezzato la disponibilità, cordialità del nostro personale e la camera assegnatale. Grazie per aver deciso di raccomandare la nostra struttura. Attendiamo sin d’ora il Suo gradito ritorno! Un cordiale saluto, La Direzione.

Recensito 10 maggio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo albergo con la mia famiglia. Un vero tre stelle. Nulla da dire.
Si trova in posizione centralissima e comodissima.
Il servizio è eccellente.
Un po' caro per essere un tre stelle , ma secondo me si paga lo stare al centro di Verona.

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Hotel_AuroraVerona, Direttore alle Hotel Aurora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 maggio 2017

Gentile Signor “Vigifasa, grazie per averci scelto e per la bella nonché preziosa recensione. Poter constatare che l’Hotel Aurora non ha disatteso le Sue aspettative ci rende molto felici e orgogliosi del nostro lavoro. Siamo davvero contenti che la nostra posizione, centralissima, unitamente alla qualità dei nostri servizi e alla professionalità del nostro personale, abbiano reso il Suo soggiorno gradevole. Ci auguriamo di poterLa accogliere nuovamente. Cordiali saluti, La Direzione

Recensito 2 maggio 2017

Sono stata un giorno a Verona e posso dire di aver fatto una buona scelta sull'hotel. Ottima posizione, camere pulite e arredate con gusto, ottima colazione e personale gentile e disponibile. Sono stata bene avevo tutto li' d'avanti all'hotel, negozi, ristoranti,pub,ecc.ecc. Lo consiglio vivamente!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Hotel_AuroraVerona, Direttore alle Hotel Aurora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 maggio 2017

Gentile Signora “MySicilia”, il titolo della Sua recensione ci lusinga molto. Siamo davvero contenti che l’Hotel Aurora abbia pienamente incontrato le Sue esigenze. Grazie per averci scelto e raccomandati. Attendiamo sin d’ora il Suo gradito ritorno! Un cordiale saluto, La Direzione

Recensito 27 marzo 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato una sola notte in questo hotel per un piccolo soggiorno nella romantica Verona..
La posizione è super ottima, si trova a solo due passi dal balcone di Giulietta.. il personale dell'albergo molto disponibile e cortese, la colazione buona, e la camera super ordinata!
Se dovessi ritornare a Verona ritornerei sicuramente in questo hotel!

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Hotel_AuroraVerona, Direttore alle Hotel Aurora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 aprile 2017

Gentile Signora Eleonora, Le siamo davvero molto grati per il giudizio favorevole che ha voluto destinare alla nostra struttura. L’Hotel Aurora gode di una posizione centralissima, un punto di partenza ottimale alla scoperta di una città antica ma al contempo attuale e romantica come Verona. Siamo felici di sapere che ha apprezzato la nostra prima colazione e speriamo, la prossima volta che ci verrà a trovare, abbia l’occasione di gustarla sulla nostra terrazza panoramica. Grazie per le belle parole spese a favore del nostro personale e soprattutto grazie per averci scelto tra tante altre strutture. Attendiamo sin d’ora con piacere la Sua prossima visita! Un cordiale saluto, La Direzione