209 USD
190 USD
  • Colazione inclusa
Euromotel Croce Bianca(Verona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
64 USD
232 USD
220 USD
177 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Piccolo(Verona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
102 USD
98 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Leon D'Oro(Verona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
160 USD
133 USD
  • Ristorante
Hotel Martini(Verona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
148 USD
  • Piscina
Magnolia B&B(Verona)
85 USD
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 122 USD a notte.

Recensito 27 settembre 2017

E' stata la nostra prima volta in B&B e devo dire che non ce ne siamo pentiti.
Titolari veramente molto gentili e disponibili.
La posizione è ottima, noi eravamo a Verona per un concerto in Arena e la sera tardi è stato semplicissimo rientrare in appartamento.
In pieno centro storico, si raggiunge facilmente a piedi anche dalla Stazione ferroviaria.

Consiglio sulle camere: una camera ha il bagno in comune con un'altra camera, non è proprio il massimo per chi è abituato ad un po' di privacy
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
AgliScaligeri, Proprietario alle B&B Agli Scaligeri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 settembre 2017

Siamo felici aver contribuito a rendere gradevole il vostro anche se breve, soggiorno a Verona. Spero rivedervi presto Nadia

Recensito 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Grazie ancora a Nadia e a suo marito per l'accoglienza, ci siamo sentiti come a casa! Premurosi e pronti a risolvere qualsiasi necessità. Grazie ancora per averci evitato la sanzione ZTL. Speriamo di potervi rivedere nella bellissima Verona.

Lo consiglio

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Io e mio marito Mario siamo veramente felici che abbiate avuto un bel soggiorno nel nostro B&B e nella nostra incantevole Verona. Grazie per la bellissima recensione con gli auguri di vedervi ancora presso di noi. Nadia

Recensito 15 luglio 2017 da dispositivo mobile

Appartamento molto grande e confortevole, situato in pieno centro storico e comodo per ogni evenienza. Personale molto disponibile e gentile , sempre attento alle esigenze della clientela. da consigliare e ritornarci sicuramente.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
AgliScaligeri, Proprietario alle B&B Agli Scaligeri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 luglio 2017

Gentilezza e disponibilità sono la parole chiave per garantire un piacevole soggiorno ai miei ospiti. Certamente la splendida posizione della mia casa, situata nel cuore di Verona, contribuisce a tutto ciò. Grazie

Recensito 15 luglio 2017 da dispositivo mobile

Decidiamo di trascorrere un week end nella bella verona..e guardando tra i vari bb disponibili optiamo per questo..scelta magnifica. Optiamo per un appartamento..grande e spazioso..due camere da letto.. una sala ampia arredata di buon gusto..dotata di tutto cio che serve. L accoglienza della proprietaria e del figlio sono degne di nota. Attenti ai propri clienti.. pronti a dispensare consigli .. un 10 al bb agli scaligeri. Grazie sig.ra nadia.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici

Nella mia casa è come stare in una grande famiglia, e tutte le persone che soggiornano qui da me, sono seguite ed aiutate in tutto e per tutto. Grazie infinite a voi che mi avete scelta.

Recensito 15 luglio 2017 da dispositivo mobile

Posizione comodissima e centrale per un appartamento ampio e dotato di tutti i comfort.. la proprietaria ci ha accolte con disponibilità e un dolce homemade, ci ha fornito tutte le info del caso e dispensato consigli. Stanze dell'appartemento in cui abbiamo alloggiato pulite e accoglienti, ci torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici

Un dolcetto all'arrivo ci sta sempre. E poi il nostro famoso tiramisù !!! Buono a tutte le ore... Anche dopo un concerto!!! Un abbraccio e a presto