“Bella esperienza”
Recensione di B&B Agli Scaligeri

B&B Agli Scaligeri
Classificato al n.1 di 432 B&B in Verona
Recensito 27 settembre 2017

E' stata la nostra prima volta in B&B e devo dire che non ce ne siamo pentiti.
Titolari veramente molto gentili e disponibili.
La posizione è ottima, noi eravamo a Verona per un concerto in Arena e la sera tardi è stato semplicissimo rientrare in appartamento.
In pieno centro storico, si raggiunge facilmente a piedi anche dalla Stazione ferroviaria.

Consiglio sulle camere: una camera ha il bagno in comune con un'altra camera, non è proprio il massimo per chi è abituat
  • Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
AgliScaligeri, Proprietario alle B&B Agli Scaligeri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 settembre 2017

Siamo felici aver contribuito a rendere gradevole il vostro anche se breve, soggiorno a Verona. Spero rivedervi presto Nadia

Recensito 21 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Grazie ancora a Nadia e a suo marito per l'accoglienza, ci siamo sentiti come a casa! Premurosi e pronti a risolvere qualsiasi necessità. Grazie ancora per averci evitato la sanzione ZTL. Speriamo di potervi rivedere nella bellissima Verona.

Lo consiglio

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Io e mio marito Mario siamo veramente felici che abbiate avuto un bel soggiorno nel nostro B&B e nella nostra incantevole Verona. Grazie per la bellissima recensione con gli auguri di vedervi ancora presso di noi. Nadia

Recensito 15 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Appartamento molto grande e confortevole, situato in pieno centro storico e comodo per ogni evenienza. Personale molto disponibile e gentile , sempre attento alle esigenze della clientela. da consigliare e ritornarci sicuramente.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
AgliScaligeri, Proprietario alle B&B Agli Scaligeri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 luglio 2017

Gentilezza e disponibilità sono la parole chiave per garantire un piacevole soggiorno ai miei ospiti. Certamente la splendida posizione della mia casa, situata nel cuore di Verona, contribuisce a tutto ciò. Grazie

Recensito 15 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Decidiamo di trascorrere un week end nella bella verona..e guardando tra i vari bb disponibili optiamo per questo..scelta magnifica. Optiamo per un appartamento..grande e spazioso..due camere da letto.. una sala ampia arredata di buon gusto..dotata di tutto cio che serve. L accoglienza della proprietaria e del figlio sono degne di nota. Attenti ai propri clienti.. pronti a dispensare consigli .. un 10 al bb agli scaligeri. Grazie sig.ra nadia.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici

Nella mia casa è come stare in una grande famiglia, e tutte le persone che soggiornano qui da me, sono seguite ed aiutate in tutto e per tutto. Grazie infinite a voi che mi avete scelta.

Recensito 15 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Posizione comodissima e centrale per un appartamento ampio e dotato di tutti i comfort.. la proprietaria ci ha accolte con disponibilità e un dolce homemade, ci ha fornito tutte le info del caso e dispensato consigli. Stanze dell'appartemento in cui abbiamo alloggiato pulite e accoglienti, ci torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici

Un dolcetto all'arrivo ci sta sempre. E poi il nostro famoso tiramisù !!! Buono a tutte le ore... Anche dopo un concerto!!! Un abbraccio e a presto

Recensito 12 luglio 2017

E' la seconda volta che soggiorniamo al B&B e, da subito, ci ha colpito l'accoglienza, la gentilezza, la pulizia ed il gusto per l'estetica. I proprietari Nadia e Mario sempre cortesi e disponibili. L'ampia mansarda dove siamo stati ospitati è ben attrezzata e curata nei dettagli: ha anche un terrazzo dove poter ammirare il panorama di Verona. Ottima la prima colazione. Situato nel centro storico ha, a poche centinaia di metri, i siti principali della Città.

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
AgliScaligeri, Proprietario alle B&B Agli Scaligeri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 luglio 2017

Carissima! Il piacere di avervi ospiti è solamente mio! La vostra simpatia e cordialità ha fatto si' che si sia creato un piacevole rapporto tra di noi. Alla prossima! Un abbraccio Nadia

Recensito 4 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Nella casa di Nadia e Mario si sente passione condivisione e allegria. Colazioni genuine immersi nella magica Verona nel Centro Storico ma defilato in un vicolo tranquillo.
Abbiamo sicuramente trovato il nostro posto ogni volta che saremo nei paraggi.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Verona
A 0,3 km
N. 5 di 432 a Verona
Corte Realdi
Corte Realdi
N. 8 di 432 a Verona

Conosci B&B Agli Scaligeri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Agli Scaligeri

Indirizzo: Vicolo Ponte Nuovo 2, 37121, Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Selezione di bevande
Classificato al n.1 di 432 B&B in Verona
Fascia prezzo: 106 € - 180 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
B&B Agli Scaligeri è un elegante e raffinato appartamento all'ultimo piano di una palazzina situata nel centro storico di Verona. La posizione favorevole offre agli ospiti la possibilità di un comodo soggiorno turistico e d'affari. All'interno dell'appartamento, la grande sala soggiorno è arredata per offrire all'ospite un ambiente caloroso e tranquillo dove trascorrere dei giorni sereni. Il B&B Agli Scaligeri dispone di due luminose camere (Iris e Calla) confortevoli e climatizzate, con pavimenti in parquet e arredate con grande gusto e ricerca. La camera Iris dispone di un balcone che si affaccia sui tetti della Verona antica e guarda verso le colline di Verona e Castel San Pietro. La camera Calla è arredata con mobili antichi di famiglia. ll grande bagno in comune e' dotato di doccia e vasca. Mette a disposizione prodotti doccia-shampoo specifici della linea Filanthos, azienda specializzata in prodotti anallergici e non testati sugli animali. Le materie prime e gli ingredienti del laboratorio Filanthos sono totalmente sicuri ed affidabili in base alle normative europee vigenti. La centralissima zona in cui si trova il B&B Agli Scaligeri, permette di visitare nelle immediate vicinanze la Casa di Giulietta (290 m.), la Piazza dei Signori (150 m.), l'attigua Piazza delle Erbe (250 m.), i palazzi e le tombe (Arche) degli Scaligeri (120 m.), la chiesa di Santa Anastasia (180 m.), la cattedrale di Verona (600 m.), l'antico Ponte Pietra ed il Teatro Romano (550 m.), l'Arena (700 m.) e Castelvecchio (1.100 m) con la sua pinacoteca, e molto altro ancora. Tutto questo...A PIEDI! Vi trovate infatti nel cuore di Verona! Infine...ma è solo l'inizio, per rendere il soggiorno ancor più speciale i nostri ospiti riceveranno il benvenuto con vassoio di frutta fresca e brindisi con spumante italiano. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Agli Scaligeri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.