Recensito il 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Grazie ancora a Nadia e a suo marito per l'accoglienza, ci siamo sentiti come a casa! Premurosi e pronti a risolvere qualsiasi necessità. Grazie ancora per averci evitato la sanzione ZTL. Speriamo di potervi rivedere nella bellissima Verona.

Lo consiglio

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
AgliScaligeri, Proprietario alle B&B Agli Scaligeri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 settembre 2017

Io e mio marito Mario siamo veramente felici che abbiate avuto un bel soggiorno nel nostro B&B e nella nostra incantevole Verona. Grazie per la bellissima recensione con gli auguri di vedervi ancora presso di noi. Nadia

Recensito il 15 luglio 2017 da dispositivo mobile

Appartamento molto grande e confortevole, situato in pieno centro storico e comodo per ogni evenienza. Personale molto disponibile e gentile , sempre attento alle esigenze della clientela. da consigliare e ritornarci sicuramente.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
AgliScaligeri, Proprietario alle B&B Agli Scaligeri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 luglio 2017

Gentilezza e disponibilità sono la parole chiave per garantire un piacevole soggiorno ai miei ospiti. Certamente la splendida posizione della mia casa, situata nel cuore di Verona, contribuisce a tutto ciò. Grazie

Recensito il 15 luglio 2017 da dispositivo mobile

Decidiamo di trascorrere un week end nella bella verona..e guardando tra i vari bb disponibili optiamo per questo..scelta magnifica. Optiamo per un appartamento..grande e spazioso..due camere da letto.. una sala ampia arredata di buon gusto..dotata di tutto cio che serve. L accoglienza della proprietaria e del figlio sono degne di nota. Attenti ai propri clienti.. pronti a dispensare consigli .. un 10 al bb agli scaligeri. Grazie sig.ra nadia.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Nella mia casa è come stare in una grande famiglia, e tutte le persone che soggiornano qui da me, sono seguite ed aiutate in tutto e per tutto. Grazie infinite a voi che mi avete scelta.

Recensito il 15 luglio 2017 da dispositivo mobile

Posizione comodissima e centrale per un appartamento ampio e dotato di tutti i comfort.. la proprietaria ci ha accolte con disponibilità e un dolce homemade, ci ha fornito tutte le info del caso e dispensato consigli. Stanze dell'appartemento in cui abbiamo alloggiato pulite e accoglienti, ci torneremo sicuramente.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Un dolcetto all'arrivo ci sta sempre. E poi il nostro famoso tiramisù !!! Buono a tutte le ore... Anche dopo un concerto!!! Un abbraccio e a presto

Recensito il 12 luglio 2017

E' la seconda volta che soggiorniamo al B&B e, da subito, ci ha colpito l'accoglienza, la gentilezza, la pulizia ed il gusto per l'estetica. I proprietari Nadia e Mario sempre cortesi e disponibili. L'ampia mansarda dove siamo stati ospitati è ben attrezzata e curata nei dettagli: ha anche un terrazzo dove poter ammirare il panorama di Verona. Ottima la prima colazione. Situato nel centro storico ha, a poche centinaia di metri, i siti principali della Città.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
AgliScaligeri, Proprietario alle B&B Agli Scaligeri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 luglio 2017

Carissima! Il piacere di avervi ospiti è solamente mio! La vostra simpatia e cordialità ha fatto si' che si sia creato un piacevole rapporto tra di noi. Alla prossima! Un abbraccio Nadia