“Stupendo”

B&B Agli Scaligeri
Classificato al n.1 di 432 B&B in Verona
Recensito 16 marzo 2017

Stupendo B/B
Grazie a Nadia e Mario , per la vostra disponibilita , i vostri sorrisi , consigli , Colazione super .
La camera ottima , pulitissima etc.... non cambiate niente .
Asolutamente da non mancare se andate a Verona .

Iavn e Domenica

A presto di sicuro

Consiglio sulle camere: Super chambre
  • Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 26 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Una casa accogliente prima di tutto grazie all'ospitalità di Nadia e suo marito. Camere grandi e arredate con arte! Location splendida in centro ideale per visitare Verona. Grazie Nadia! Da provare assolutamente!

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Il punto di forza è sicuramente la gentilezza della proprietaria e del figlio!
La camera é molto bella e spaziosa, pulizia ottima.
Posizione perfetta in centro.
Buon rapporto qualità prezzo.
Secondo me l' unica modifica da apportare sarebbe per quanto riguarda la privacy.
Una chiave per la camera anche se sono solo due stanze e una tenda alla porta del bagno che si vede tutto da fuori.

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato da solo
AgliScaligeri, Proprietario alle B&B Agli Scaligeri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 marzo 2017

Rispondo solamente ora, ma meglio tardi che mai. Sono felice quando i miei ospiti stanno bene nella mia casa! Per quanto riguarda la chiave, ogni ospite per poter entrare in casa ha sia la chiave del portoncino blindato sia quella della camera quindi non capisco...Accetto volentieri il consiglio per quanto riguarda la privacy del bagno : apporterò modifica al vetro stampato opaco che per sua natura già garantisce la privacy, oscurandolo ancor di più.

Recensito 2 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Che dire? Ci abbiamo lasciato il cuore!
Pulizia impeccabile,grande disponibilità e flessibilità alle esigenze di tutti.
Emozionante l'affetto dimostrato dalla "padrona di casa",la signora Nadia.
B&B confortevole e situato in una zona tranquilla adiacente al centro e quindi presto raggiungibile.
Colazione abbondante e con vasta scelta che viene preparata ogni mattina nella sala comune alle due camere(simile ad un salotto+provvisto di TV)
Bagno in comune alle due camere molto ben tenuto,che viene pulito diverse volte al giorno in modo frequente.
Nessun tipo di problema a riguardo.

Vi consiglio questo posto dove soggiornare con grande entusiasmo.
Ne vale la pena e non resterete delusi!
Voto: 10

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
AgliScaligeri, Proprietario alle B&B Agli Scaligeri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 gennaio 2017

Gentilissima!!! La tua recensione mi riempie di gioia e di entusiasmo, per dare sempre di più e sempre al meglio nei confronti dei miei ospiti. Sarà sempre un grande piacere ricevervi nella mia casa. Quindi a presto. Grazie di tutto

Recensito 18 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo alloggiato in questo fantastico B&b lo scorso weekend. Lo consiglio a tutti! Un B&b accogliente e caloroso...era come sentirsi a casa. I proprietari gentilissimi e disponibilissimi, le camere super pulite, tutto curato nei minimi dettagli. Inoltre la posizione è ottima, a 5 minuti dal centro.

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato in coppia

Carissimi, sono felice aver reso piacevole il vostro soggiorno. Onorata di rivedervi. Nadia

Recensito 2 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Non si può andar via da questo B&B e non ringraziare mille volte i proprietari! Siete favolosi! Cura e gentilezza e l'ordine del giorno! Scelta azzeccata e posto consigliassimo! Bravi Nadia e Mario! Si trova ad un passo dalle arche scaligere e piazza delle erbe. Vicinissimi a via Mazzini(pedonale che porta al Arena di Verona ).

Ha soggiornato a: Novembre 2016
Recensito 25 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Un gioiello a due passi dal centro storico! Nadia e Mario sono fantastici e le colazioni sono super!! Noi abbiamo soggiornato nell'antico che è una vera perla..stupendo, accogliente e pulitissimo! Che dire di più? Andateci senza nessun dubbio!!! Un grandissimo abbraccio !!

Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Verona
A 0,3 km
N. 5 di 432 a Verona
Corte Realdi
Corte Realdi
N. 8 di 432 a Verona

Conosci B&B Agli Scaligeri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Agli Scaligeri

Indirizzo: Vicolo Ponte Nuovo 2, 37121, Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Selezione di bevande
Classificato al n.1 di 432 B&B in Verona
Fascia prezzo: 111 € - 168 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
B&B Agli Scaligeri è un elegante e raffinato appartamento all'ultimo piano di una palazzina situata nel centro storico di Verona. La posizione favorevole offre agli ospiti la possibilità di un comodo soggiorno turistico e d'affari. All'interno dell'appartamento, la grande sala soggiorno è arredata per offrire all'ospite un ambiente caloroso e tranquillo dove trascorrere dei giorni sereni. Il B&B Agli Scaligeri dispone di due luminose camere (Iris e Calla) confortevoli e climatizzate, con pavimenti in parquet e arredate con grande gusto e ricerca. La camera Iris dispone di un balcone che si affaccia sui tetti della Verona antica e guarda verso le colline di Verona e Castel San Pietro. La camera Calla è arredata con mobili antichi di famiglia. ll grande bagno in comune e' dotato di doccia e vasca. Mette a disposizione prodotti doccia-shampoo specifici della linea Filanthos, azienda specializzata in prodotti anallergici e non testati sugli animali. Le materie prime e gli ingredienti del laboratorio Filanthos sono totalmente sicuri ed affidabili in base alle normative europee vigenti. La centralissima zona in cui si trova il B&B Agli Scaligeri, permette di visitare nelle immediate vicinanze la Casa di Giulietta (290 m.), la Piazza dei Signori (150 m.), l'attigua Piazza delle Erbe (250 m.), i palazzi e le tombe (Arche) degli Scaligeri (120 m.), la chiesa di Santa Anastasia (180 m.), la cattedrale di Verona (600 m.), l'antico Ponte Pietra ed il Teatro Romano (550 m.), l'Arena (700 m.) e Castelvecchio (1.100 m) con la sua pinacoteca, e molto altro ancora. Tutto questo...A PIEDI! Vi trovate infatti nel cuore di Verona! Infine...ma è solo l'inizio, per rendere il soggiorno ancor più speciale i nostri ospiti riceveranno il benvenuto con vassoio di frutta fresca e brindisi con spumante italiano. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Agli Scaligeri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.