“Weekend meraviglioso”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Living room
living room and kitchen living room
living room and kitchen
bagno 1
bedroom 2 with ensuite bathroom
balcony
entrance
Marathon view from the balconies. The station is behind the trees
view of the square

Tedesco per primo
Alessandr
“Weekend meraviglioso”
Recensito il 20 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Appartamento stupendo, moderno, dotato di ogni confort, abbiamo soggiornato un weekend e siamo stati benissimo, molto cortese gentile e simpatica la sig.ra Rosella, ci ha dato delle indicazioni su cosa visitare e dove mangiare, complimenti per ottima accoglienza. consiglio vivamente questo appartamento o chiunque voglia passare qualche giorno nella splendida città di Verona.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: cordialità e confort
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Famiglie con bambini
Alessandr
Roma
“Calda Verona.”
Recensito il 6 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Ottimo appartamento con tutti i confort. Pulito grande ben situato per visitare la città a piedi o con i mezzi pubblici. La sig.ra Rossella molto disponibile e sempre presente per ogni evenienza e necessità. Consigliatissimo per soggiorni brevi e a lungo termine.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Marco T
Santa Teresa di Riva, Italia
“Appartamento perfetto”
Recensito il 12 maggio 2015 per un soggiorno a aprile 2015

L'appartamento è situato a 5 minuti dalla stazione e altrettanti 5 minuti dall'Arena di Verona (dove inizia il centro storico della città), perciò la posizione è praticamente perfetta sia per raggiungere il centro, sia per spostarsi e andare a visitare altri centri. Ad esempio noi siamo stati sia a Venezia che a Mantova e a Milano per visitare l'Expo. Gli interni, oltre ad essere nuova la mobilia, sono freschi e alla moda, tutte le camere sono provviste veramente di tutto il necessario (magari l'unica pecca potrebbe essere l'assenza di una ventola nel bagno cieco della seconda camera da letto). Per il resto è a dir poco perfetto e la signora Rosella gentilissima, alla mano e disponibile.

Ho viaggiato con: Amici
13 mag 2015
La ringrazio per l'apprezzamento e l'ottima recensione.
Mi dispiace che non abbia trovato l'interruttore della ventola che , essendo obbligatoria , ho fatto installare( piuttosto potente ) durante il recente restauro.
Approfitto di questa occasione per pregare i miei futuri ospiti di avvertirmi di ogni inconveniente in cui possono incorrere durante il soggiorno, così da poter evitar loro ogni disagio e passare una confortevole vacanza.
Grazie ancora e...alla prossima !
summer14n
Provincia di Trapani, Italia
“Fantastico appartamento :)”
Recensito il 7 aprile 2015 per un soggiorno a marzo 2015

Da pochi giorni si è concluso il mio periodo a verona e devo dire che vivere in quest appartamento mi ha fatto sentire a casa. Un appartamento confortevole,bello,dotato di tutti i confort.E poi la proprietaria gentilissima e disponibile. Ci ritornerò sicuramente.

Di V
palermo
“MERAVIGLIOSA VACANZA”
Recensito il 28 maggio 2014 per un soggiorno a maggio 2014

Come sentirsi a casa, stando lontano da casa!!!
Partiamo dalla prenotazione, la Signora Rosella proprietaria dell’ appartamento è una signora deliziosa e disponibile mi ha sempre risposto in maniera esaustiva dandomi tutte le informazioni , aiutandomi nel pratico per le necessità delle bambine ! L’ appartamento è nuovissimo è composto da un ingresso con armadio a muro capientissimo , un soggiorno cucina finemente arredato, il divano è 10 e lode un proprio letto , e la casa e’ corredata di tutto quello che puo’ servire per vivere , persino lo schiaccia aglio!!! (stendino, tosta pane, lavatrice, lavastoviglie etc)…..non manca nulla !!!! Tutte le camere hanno un balcone e tutte sono fornite di tv a schermo piatto e aria condizionata! La zona notte ha due camere da letto una ha un bagno privato, l'altra ha il bagno appena la porta accanto...Le finestre sono insonorizzate in vetro camera e le serrande sono elettriche , il Wi-Fi è disponibile gratuitamente , l appartamento dispone di Garage protetto elettronicamente disponibile proprio sotto l appartamento pagando un piccolissimo supplemento! La zona dove si trova l’ appartamento è centralissima a circa 800 m dall'Arena ed 400 m dalla stazione ! Insomma posso solo consigliarvi sia la casa che la proprietaria!!!! In sincerità spero un giorno magari x un altro giro di poterci tornare!!!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto!!!!
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
stex4
castano primo
“Fantastico”
Recensito il 4 maggio 2014 per un soggiorno a aprile 2014

Appartamento bellissimo, curato in ogni dettaglio. Pulitissimo, a 5 minuti a piedi dal centro, molto luminoso con 3 balconi... è persino meglio dal vivo che in foto (una rarità). Insomma non gli manca proprio nulla, anzi quasi dispiace uscire a visitare la città!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Francesca
Varese, Italia
“Eccezionale! Posizione, pulizia, cortesia. Non manca nulla.”
Recensito il 14 aprile 2014 per un soggiorno a aprile 2014

In viaggio per lavoro. Comodissimo per la Fiera, raggiungibile anche a piedi con una camminata di circa 25 minuti: mentre tutte le auto sono in coda si arriva a casa e ci si rilassa.
Non manca nulla. La signora Rosella è attenta ai dettagli e ci si sente davvero a casa. Arredamento moderno, piacevole e funzionale.
Grande pulizia, caratteristica fondamentale per chi sta fuori casa spesso.
Wifi funzionante gratuito.
Ritornerò di sicuro. Perchè cambiare?

Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: Tutto.
Ho viaggiato con: Altro