“Spuntino necessario ”
Recensione di Begali

Begali
Al n.626 in classifica su 1.292 Ristoranti a Verona
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata stamattina in questa pasticceria, a dare merenda, dopo lo shopping. Bell'ambiente, ottimo servizio, veloce e preciso, bignè al cioccolato superlativo e buon caffe macchiato. Tornerò, se capiterà occasione.

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Non è weekend se non si fa tappa da Begali: per noi le migliori brioches della zona! Sempre accompagnate da un ottimo cappuccino.

Recensito 19 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Mi fermo ogni tanto al mattino prima di andare al lavoro. Inizio presto e qui è già aperta quando passo alle 6.30. C'è una bella scelta sia per la colazione salata che per quella dolce. Ottimo il triangolo porri e patate!

Recensito 7 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ordinata una torta di compleanno con tre giorni di anticipo.
La titolare con la quale ho parlato mi ha assicurato non fosse necessario un acconto per garantire l'esecuzione della torta.
La sera della ricorrenza vado a ritirare la torta, ma purtroppo si sono dimenticati di passare l'ordine al pasticcere, sicché la torta non c'è, non si sono offerti di prepararne una nuova ( visto che sono le 18.30) e io rimango a mani vuote, con tante scuse della titolare.
Pasticceria sconsigliata se dovete fare affidamento sulla "puntualità" del dolce ordinato.
Mi auguro per loro che il mio sia stato un caso isolato.
Per quanto mi riguarda CI METTO UNA CROCE SOPRA.

Recensito 25 luglio 2016 da dispositivo mobile

Locale aperto al mattino presto brioches buone cappuccino buono personale professionale e servizio veloce. Tappa obbligatoria.

Gli utenti che hanno visto Begali hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Begali? Condividi la tua esperienza!

;