“scoprire Verona !!!!”

Al n.6 in classifica su 47 Tour a Verona
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Descrizione del proprietario: Lorella e Valeria vi invitano a Verona: tour per famiglie, cultura, enogastronomia, rigorosamente con guide autorizzate!
Recensito 12 giugno 2016

scoprire Verona con questo servizio, è stato molto speciale e molto interessante !! da consigliare.....

Recensito 28 febbraio 2016

Questo tour indicatomi dal B & B Ca' Novecento di Verona è sicuramente da consigliare. Valeria e Loretta sono riuscite a coinvolgere con professionalità e passione l'intero gruppo. Un paio d'ore molto belle, letteralmente volate....
BRAVISSIME !!!

Recensito 25 febbraio 2016

Oggi ho avuto l'onore ed il piacere di poter partecipare ad un city tour organizzato dalla titolare di Veronatours, Lorella.

Premetto che sono veronese di nascita e credo, pur avendo viaggiato tanto in vita mia, che sia una delle città' più' affascinanti al mondo.

Verona e' la citta' dei colori, dei dettagli, degli affreschi.

Ha quel quid, quell'appeal in più' che altre città' non hanno….

E' stata la patria dei Romani prima, poi degli Scaligeri e infine degli austriaci…alzate gli occhi al cielo, sgranate gli occhi intorno a voi, guardate per terra. In ogni dove noterete tanti piccoli dettagli attraverso i quali conoscerete le varie epoche e la storia di Verona…

Ma senza l'ausilio, la capacita' di coinvolgimento (anche sensoriale) delle guide di Veronatours, tutto questo non e' possibile!
Si certo, Verona rimarrà' sempre una città' pittoresca, storica, signorile ma senza conoscerne la storia ve la dimenticherete presto.

Un ora e mezzo di passeggiate attraverso i punti più' salienti della citta' e' passato in un battibaleno, tra aneddoti che non conoscevo ed interessanti digressioni storiche.

Coinvolgente, interessante, educativo anche per i bambini più piccoli, Veronatours riesce a conquistarti con il suo ritmo incalzante, con un linguaggio semplice , con la sua forma sintetica e con la professionalita' e preparazione dI Lorella.

Fatevi un piccolo regalo: partecipate ad uno o a più' degli innumerevoli tours che Veronatours offre: rimarrete piacevolmente colpiti, conoscerete più' da vicino la città' più bella del mondo, desidererete ritornare ancora con i vostri cari.

Simone

Recensito 12 febbraio 2016

Ho avuto modo di inserirmi in una visita guidata nel centro di Verona, organizzata da Veronatours. Palpabile è stata la passione che Loretta e Valeria mettono nel raccontare la storia di una fra le città più belle di Italia: Verona.
Non smetterebbero mai di parlare...
Ma con semplicità e coinvolgimento, trasmettendo inevitabile interesse e curiosità nell'ospite.
Due ore volate senza accorgersene.

Lorella M M, Proprietario alle Verona Tours, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 febbraio 2016

Elisabetta,
grazie per la recensione.
Hai centrato il punto! Siamo felici di toccare con mano che con il nostro small group city tour di Verona abbiamo trasmesso le nostre parole chiave: passione, semplicità e coinvolgimento, ma anche divertimento e una nota di allegria : sono questi gli ingredienti indispensabili dei nostri tour a Verona, inoltre la bella giornata di sole ha reso il tour con voi memorabile!
Lorella

Vedi altre recensioni
Recensito 10 febbraio 2016

Valeria e Loretta appassionate d'arte e di Verona trasmettono la loro passione ad ogni persona che vuole conoscere divertendosi.

Grazie per la recensione Licia!
e grazie anche per il complimento " Brave".
Dopo tanti anni di professione è sempre bello sentirselo dire.
Per noi ogni nuovo tour è davvero sempre una nuova emozione (per fortuna!).

Lorella e Valeria

Gli utenti che hanno visto Verona Tours hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona
Verona, Provincia di Verona

Conosci Verona Tours? Condividi la tua esperienza!