Il meglio delle recensioni
Piacevole scoperta di Verona dall’alto

Siamo di Verona e la nostra guida Valeria ci ha accompagnati per una piacevolissima passeggiata Leggi il seguito

Recensito il 10 maggio 2018
turistaVerona
verona
da dispositivo mobile
Passeggiata culturale per le famiglie. Castel San Pietro, Mura, San Giovanni in Valle

Interessante e percorso ben organizzato. Brava la guida. Da ripetere ogni anno variando il percorso Leggi il seguito

Recensito il 9 maggio 2018
Ilariabat
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 198 recensioni

Recensito il 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo di Verona e la nostra guida Valeria ci ha accompagnati per una piacevolissima passeggiata. Pur conoscendo il percorso, abbiamo ammirato la città sotto un’altro punto di vista.

Recensito il 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Interessante e percorso ben organizzato. Brava la guida. Da ripetere ogni anno variando il percorso e finendo con un aperitivo

Recensito il 12 giugno 2017

Siamo i primi due milanesi che hanno partecipato ad un tour organizzato della città di Verona.
Speriamo di aprire la strada alla visita della romantica e allo stesso tempo razionale Verona ad altri visitatori, milanesi e italiani!
A volte diamo per scontato quello che abbiamo davanti ai nostri occhi. E' stato grazie alla presenza di una guida preparata e competente come Lorella che abbiamo avuto l'opportunità di osservare in modo consapevole e curioso la bellezza che ci circondava e ascoltare la storia, anzi le storie, più o meno note, della magnifica città...

Recensito il 12 giugno 2016

scoprire Verona con questo servizio, è stato molto speciale e molto interessante !! da consigliare.....

Recensito il 28 febbraio 2016

Questo tour indicatomi dal B & B Ca' Novecento di Verona è sicuramente da consigliare. Valeria e Loretta sono riuscite a coinvolgere con professionalità e passione l'intero gruppo. Un paio d'ore molto belle, letteralmente volate....
BRAVISSIME !!!

Recensito il 25 febbraio 2016

Oggi ho avuto l'onore ed il piacere di poter partecipare ad un city tour organizzato dalla titolare di Veronatours, Lorella.

Premetto che sono veronese di nascita e credo, pur avendo viaggiato tanto in vita mia, che sia una delle città' più' affascinanti al mondo.

Verona e' la citta' dei colori, dei dettagli, degli affreschi.

Ha quel quid, quell'appeal in più' che altre città' non hanno….

E' stata la patria dei Romani prima, poi degli Scaligeri e infine degli austriaci…alzate gli occhi al cielo, sgranate gli occhi intorno a voi, guardate per terra. In ogni dove noterete tanti piccoli dettagli attraverso i quali conoscerete le varie epoche e la storia di Verona…

Ma senza l'ausilio, la capacita' di coinvolgimento (anche sensoriale) delle guide di Veronatours, tutto questo non e' possibile!
Si certo, Verona rimarrà' sempre una città' pittoresca, storica, signorile ma senza conoscerne la storia ve la dimenticherete presto.

Un ora e mezzo di passeggiate attraverso i punti più' salienti della citta' e' passato in un battibaleno, tra aneddoti che non conoscevo ed interessanti digressioni storiche.

Coinvolgente, interessante, educativo anche per i bambini più piccoli, Veronatours riesce a conquistarti con il suo ritmo incalzante, con un linguaggio semplice , con la sua forma sintetica e con la professionalita' e preparazione dI Lorella.

Fatevi un piccolo regalo: partecipate ad uno o a più' degli innumerevoli tours che Veronatours offre: rimarrete piacevolmente colpiti, conoscerete più' da vicino la città' più bella del mondo, desidererete ritornare ancora con i vostri cari.

Simone

Recensito il 12 febbraio 2016

Ho avuto modo di inserirmi in una visita guidata nel centro di Verona, organizzata da Veronatours. Palpabile è stata la passione che Loretta e Valeria mettono nel raccontare la storia di una fra le città più belle di Italia: Verona.
Non smetterebbero mai di parlare...
Ma con semplicità e coinvolgimento, trasmettendo inevitabile interesse e curiosità nell'ospite.
Due ore volate senza accorgersene.

Lorella M M, Proprietario alle Verona Tours, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 febbraio 2016

Elisabetta,
grazie per la recensione.
Hai centrato il punto! Siamo felici di toccare con mano che con il nostro small group city tour di Verona abbiamo trasmesso le nostre parole chiave: passione, semplicità e coinvolgimento, ma anche divertimento e una nota di allegria : sono questi gli ingredienti indispensabili dei nostri tour a Verona, inoltre la bella giornata di sole ha reso il tour con voi memorabile!
Lorella

Recensito il 10 febbraio 2016

Valeria e Loretta appassionate d'arte e di Verona trasmettono la loro passione ad ogni persona che vuole conoscere divertendosi.

Grazie per la recensione Licia!
e grazie anche per il complimento " Brave".
Dopo tanti anni di professione è sempre bello sentirselo dire.
Per noi ogni nuovo tour è davvero sempre una nuova emozione (per fortuna!).

Lorella e Valeria

Recensito il 4 novembre 2015

Se si pensa di conoscere Verona visitando solo i luoghi simbolo della città come l'Arena ed il Balcone di Giulietta, si commette l'errore di non conoscerla affatto. Verona è arte e l'arte è fatta dalla storia. Con Lorella della Veronatorurs ho avuto l'occasione, in modo curioso, brillante ed esaustivo, di capire perchè Verona è diventata una delle piu' belle città d'Italia.
Simona P.

Recensito il 17 aprile 2015

Con il nostro gruppo di amici abbiamo passato un paio d'ore in compagnia di Valeria che ci ha guidati per le vie della bella Verona.
La sua simpatia ,la competenza e la disponibilità ci ha permesso di apprezzare ,seppur in poco tempo, quelle gemme che la città offre ai suoi visitatori.
Dilungarmi non serve ,affidatevi tranquillamente a Valeria solo così potrete conoscere ed apprezzare,oltre che una guida preparata, una persona fantastica.

Lorella M M, Proprietario alle Verona Tours, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 aprile 2015

Walter, grazie al vostro delizioso gruppo di runners! Che forza!
Tornate a trovarmi, Valeria