“Buono”

Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Pizzeria in zona Stadio/Palazzetto dello Sport. Locale grande e solare con posto anche esterno. Pizza tonda buona, personale gentile ma tranquillo. Prezzi buoni.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non è la prima volta che mangiamo in questa pizzeria, ma qui siamo rimasti male, siamo arrivati e nessuno attendeva i nuovi clienti. Dopo cinque minuti di spazzamento un ragazzo ci ha chiesto dove volessimo sederci e in quanti eravamo. Pronti ad essere accompagnati al tavolo ci ha detto che dovevamo aspettare cinque minuti che preparasse in tavolo(perché non avevamo prenotato). Dopo 15 minuti che il cameriere al posto di preparare il tavolo(molti tavoli erano liberi, ma non preparati) andava a prendere altre ordinazioni, abbiamo deciso di andarcene. Un peccato.

Recensito 15 aprile 2018

Siamo stati in questa pizzeria x la terza volta .
Se vi capita di essere in zona stadio/palazzetto a Verona , vi consiglio di fare tappa
in questo locale.
Pizza molto buona, leggera e con farcitura abbondante.
Cottura perfetta sempre , anche l'ultima volta nonostante ci fosse il pienone...
Servizio e pulizia OK.
Ci tornerò.

Recensito 5 aprile 2018

comodo per cena o pranzo post-partita. vicino allo stadio. si consiglia di prenotare non ci sono molti tavoli. cibo ottimo, personale gentile e sorridente.

Recensito 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati più di una volta in questo locale sotto consiglio di amici. La pizza al metro una vera goduria.. Impasto leggero e condimento di ottima qualità. Il servizio molto veloce anche se il locale pieno. È possibile degustare anche semplici primi piatti e secondi di carne e di pesce. Proprietari gentilissimi e staff competente. Comodo anche il parcheggio. Consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto Grotta azzurra 3 hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona
Verona, Provincia di Verona

Conosci Grotta azzurra 3? Condividi la tua esperienza!