“Il massimo”

La Vecia Mescola
Al n.31 in classifica su 1.292 Ristoranti a Verona
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Cucina tipica Veneta.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

A Verona per il concerto di Jovanotti ci fermiamo a cena in questo ristorante, ma che sorpresa, locale elegante personale gentile e preparato , cibo ottimo, che dire IL MASSIMO, sicuramente se tornerò a Verona sarà il mio ristorante, consigliato , ciao Verona a presto..

Scrivi una recensioneRecensioni (2.122)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Mentre ero in visita nel centro storico di Verona vengo travolto da profumi ed odori prelibati che provenivano da questa rustica trattoria.
Attratto ed affamato entro per provare... Generalmente i ristoranti nelle zone turistiche non fanno della qualità il loro punto di forza ma la Vecia Mescola fa decisamente eccezione: è infatti eccezionale!
Ho preso i bigoli caserecci al ragù d'asino e un filetto al pepe verde. Mi sono alzato da tavola soddisfatto, affatto appesantito e grato di aver scoperto questo luogo.
Ottimi anche i vini ed il servizio. Ci tornerò certamente.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale davvero raffinato , ero alla ricerca di un buon ristorante per mangiare qualcosa di veneto , ma vero , e La Vecia Mescola ha soddisfatto a pieno le prerogative . Ho provato le fettuccine al tartufo con parmigiano davvero ben fatte poi il menù dei vini è davvero molto variegato , non sapevo cosa scegliere .
Ottimo ristornate , ottimo servizio e sopratutto persone molto affabili .

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata a Verona per il compleanno di mio marito e girando ci siamo imbattuti in questo delizioso ristorante a due passi dall'arena. L'ambiente è elegante e sobrio, il personale preparato e gentile. Il menù abbastanza vario e c'è possibilità di menù per celiaci. Molto buono il prosciutto d'oca e fantastici il risotto all' amarone e la pasta ammassata al ragù d'asino.
Prezzi medio-alti.
Consigliatissimo!!!!

Recensito 3 settimane fa

Davvero ottimo, a partire dal servizio alla qualità del cibo e la carta dei vini.
L'ambiente è molto carino e accogliente, perfetto per una cena romantica.
Complimenti.

Gli utenti che hanno visto La Vecia Mescola hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci La Vecia Mescola? Condividi la tua esperienza!