“Il massimo”

La Vecia Mescola
Al n.35 in classifica su 1.351 Ristoranti a Verona
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Cucina tipica Veneta.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

A Verona per il concerto di Jovanotti ci fermiamo a cena in questo ristorante, ma che sorpresa, locale elegante personale gentile e preparato , cibo ottimo, che dire IL MASSIMO, sicuramente se tornerò a Verona sarà il mio ristorante, consigliato , ciao Verona a presto..

Scrivi una recensioneRecensioni (2.187)

Recensito 28 maggio 2018

Davvero ottimo, a partire dal servizio alla qualità del cibo e la carta dei vini.
L'ambiente è molto carino e accogliente, perfetto per una cena romantica.
Complimenti.

Recensito 23 maggio 2018

Situato nel centro di verona lo consiglio vivamente a chi vuole mangiare la vera cucina tipica. Caratteristico ed intimo, le portate sono buone ed abbomndanti.Ci tornerò con la famiglia!

Adrian P, Proprietario alle La Vecia Mescola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 maggio 2018

Buon giorno robertagorreri, grazie mille per la sua bellissima recensione!! Arrivederci a presto!!

Adrian P.

Recensito 17 maggio 2018

Quando si fa il turista è obbligo mangiare prodotti e piatti tipici della zona. In questo ristorante, un pò nascosto dal classico percorso della Piazza Bra e d'intorni, viene offerto tutto questo a prezzi medi . L'eleganza della location è di alti livelli e lo dimostra anche la presenza nel passato di molti personaggi famosi come Zucchero, Cocciante e cosi via.
Servizio veloce e professionale, qualità del cibo ottima!
Possibilità di optare per un menù della casa a 30 euro con Antipasto, primo, secondo, acqua e caffè.
INserite l'indirizzo nel vostro navigatore e gustatevi i sapori di Verona. Consigliatissimo!

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Quando vado a Verona mi piace spesso cambiare ristorante, qui ci sono stata qualche volta, offre un buon cibo ed il luogo è carino. Personale gentile e preparato. Prezzi nella media. Consigliato.

Gli utenti che hanno visto La Vecia Mescola hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci La Vecia Mescola? Condividi la tua esperienza!